Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

form per indagine su visitatore

Buongiorno a tutti, belli e brutti!1

Vorrei realizzare una pagina nel mio sito, dove il visitatore puo' dirmi qualcosa di se. Una pagina nella quale gli chiedo come ha conosciuto il sito, in che fascia di età si trova, in quale paese vive, come mai è interessato al prodotto, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Quindi mi servirebbe un programma lato server che mi consenta ( ) di scegliere il tipo di output (cioe' se radiobutton, textarea o altro) e che poi trasferisca il contenuto immesso dall'utente direttamente in una casella mail.

Se poi esistesse, andrebbe bene anche qualcosa che registra i dati su una tabella mysql.
    Potete aiutarmi a trovarlo?
    Io di solito uso hotscripts.com. Mi sono sempre trovato benissimo.
    C'è davvero tantissima roba su quel sito, ma di questa cosa che serve a me, non sono riuscito ancora a trovare nulla.

Grazie a tutti.

Roberto
    Roberto Pietrafesa
    email: roberto@pietrafesa.net
    cellulare: +39 388-0000737

Per quello che ho letto, io ti posso consigliare di fare capolino sulla sezione FreeAsp e cercare negli script quello che esegue inserimento sul DB.

Puoi benissimo interfacciare ASP a MySql, ad ogni modo, la discusione è più server side che HTML client side, per cui sarebbe più opportuna in una delle sezioni che trattano tale argomento.

Ovviamente dipende dal tipo di linguaggio di script che adotti...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Innanzitutto grazie per la risposta!

In realtà cercavo un consiglio su dove andare a pescare qualcosa bella e pronta!

Magari in php. Il discorso del mysql non è proprio necessario, in quanto prevedo che i visitatori che potrebbero registrarsi sono uno al giorno. Quindi posso riportare a mano i dati in excel.

Quello che invece mi sta a cuore è creare un form non solito, qualcosa di bello esteticamente. Sto cercando dei CSS, ma la vedo dura.
    Se avete qualche consiglio su qualcosa bella e pronta, vi sarei grato.

Ancora grazie!
    Roberto Pietrafesa

Cerca nella sezione PHP, anche in quella trovi lo script che fa al caso tuo!

http://freephp.html.it/

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

trovo anche qualcosa con i css?
    Roberto Pietrafesa

Permessi di invio