Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Ho due problemi... HELP!

Sto realizzando un sito con dreamweaver e per la prima volta vorrei aggiungere delle animazioni con flash...

ne ho trovate due che fanno al caso mio... ma ho dei problemi (sono un novellino con flash... )

Allora n.1

http://www.risorseflash.it/movie/sin...ild%20Scroller

in questo vorrei

cambiare le immagini
    mettere un link alle immagini
    togliere i numerini da sopra

come ?

n.2

http://www.risorseflash.it/movie/sin...id=galleriaxml

in questo qua vorrei sapere se le immagini si possono caricare, e come, direttamente con un link web anzichè caricarle sul sito e impegnare troppo spazio.

GRAZIE! spero di essere stato chiaro e di trovare presto una soluzione a questi problemi che forse per molti di voi saranno davvero banali!

mi scuso già da ora se ho sbagliato sezione!

Utente di HTML.it
    Ma hai flash?

Voglio dire, per quello che vuoi fare devi modificare i sorgenti con flash, non puoi farlo con dreamweaver
    Il re è nudo (cit).

si certo, ho flash.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bigdrugo
    si certo, ho flash.
    Allora, uno alla volta; il primo: destro sull'immagine in libreria, proprietà, importa (o qualcosa del genere, non ricordo con flash5) e sostituisci andandotela a prendere l'immagine che c'è nel sorgente con quella che vuoi tu; automaticamente te la ritrovi nel file al posto giusto.

OCCHIO che l'immagine abbia le stesse dimensioni di quella già presente (sempre dal pannello proprietà in libreria).

I numerini sono links, per vedere se sono simboli dovrei scaricare e aprire il sorgente e non en ho voglia
    Comunque li ha messi per far capire alla gente, li puoi sostituire con testo o miniature, basta che tu vada a vedere il livello dove sono dentro e li sostituisca con quello che vuoi.

Due robe:

- occhio che i numeri hanno delle aree attive: leve i numeri ma non le aree attive, se vuoi che rimandino a dove vuoi tu (immagini).

- se non sei pratico, fai copia del sorgente e lavora su quella
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Allora, uno alla volta; il primo: destro sull'immagine in libreria, proprietà, importa (o qualcosa del genere, non ricordo con flash5) e sostituisci andandotela a prendere l'immagine che c'è nel sorgente con quella che vuoi tu; automaticamente te la ritrovi nel file al posto giusto.

OCCHIO che l'immagine abbia le stesse dimensioni di quella già presente (sempre dal pannello proprietà in libreria).

I numerini sono links, per vedere se sono simboli dovrei scaricare e aprire il sorgente e non en ho voglia
    Comunque li ha messi per far capire alla gente, li puoi sostituire con testo o miniature, basta che tu vada a vedere il livello dove sono dentro e li sostituisca con quello che vuoi.

Due robe:

- occhio che i numeri hanno delle aree attive: leve i numeri ma non le aree attive, se vuoi che rimandino a dove vuoi tu (immagini).

- se non sei pratico, fai copia del sorgente e lavora su quella
    scusa non ho capito ... allora per il problema numero 1. quindio per lo scrolle orizzontale di immagini...

ho flash MX.

vado in finestra e apro la libreria?
    oppure devo selezionare qualche livello ?
    oppure devo prima importare delle immagini nella libreria ?
    oppure ci vado da modifica simboli ?

un'altra cosa... come faccio ad aggiungerne altre ?

Inoltre io vorrei mostrare tre immagini alla volta, quindi dividere per esempio la prima immagine in tre.

grazie. (e scusa la manifesta ignoranza.)

Utente di HTML.it
    scusa non ho capito ... allora per il problema numero 1. quindio per lo scrolle orizzontale di immagini...

ho flash MX.

vado in finestra e apro la libreria?
    oppure devo selezionare qualche livello ?
    oppure devo prima importare delle immagini nella libreria ?
    oppure ci vado da modifica simboli ?

Inoltre io vorrei mostrare tre immagini alla volta, quindi dividere per esempio la prima immagine in tre.

grazie.
    Apri il fla, apri la libreria, trovi le immagini (non i simboli, proprio i files.jpg), ci clicchi sopra con il destro e scegli proprietà.
    Da lì le puoi cambiare con altre immagini che vuoi tu e verranno automaticamente sostituite nell'swf: alla prima immagine quella che tu sostituirai al file.jpg corrispondente in libreria, e così via.

Abbi solo cura che le immagini che inserisci abbiano le stesse misure in pixel di quelle presenti adesso.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Apri il fla, apri la libreria, trovi le immagini (non i simboli, proprio i files.jpg), ci clicchi sopra con il destro e scegli proprietà.
    Da lì le puoi cambiare con altre immagini che vuoi tu e verranno automaticamente sostituite nell'swf: alla prima immagine quella che tu sostituirai al file.jpg corrispondente in libreria, e così via.

Abbi solo cura che le immagini che inserisci abbiano le stesse misure in pixel di quelle presenti adesso.
    perfetto questo l'ho fatto. solo che non le vedo quando faccio prova filmato

Utente di HTML.it
    perfetto questo l'ho fatto. solo che non le vedo quando faccio prova filmato

Guarda l'allegato; è flash8 ma non ci sono grosse differenze.

Se adesso in libreria selezionando l'oggetto in anteprima hai l'immagine che hai inserito tu, DEVE esserci nell'swf, perchè l'originale non c'è più.

Vedi la vecchia o non vedi niente? Hai controllato le misure?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

ho fatto quello che vedo nello screenshot. le misure sono uguali. continuo a vedere quello vecchio cmq.

secondo me c'è qualcosa che non va con i simboli. lo vedi quello kopie ? a che serve ?

Utente di HTML.it
    ho fatto quello che vedo nello screenshot. le misure sono uguali. continuo a vedere quello vecchio cmq.
    ...

Da dentro flash, se selezioni l'iconcina dell'immagine, vedi quella nuova o quella vecchia?

Cosa intendi per anteprima filmato, per averla fai ctrl+enter?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio