Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come posso preservare il PR con l'aumento di contenuti?

La domanda è questa: come posso preservare il PR di un sito se i contenuti aumentano a dismisura?
    Diciamo che ho tanto da scrivere, pagine pagine e pagine... il PR non si abbassa drasticamente?

è il contrario, può alzarsi grazie ai link delle nuove pagine interne
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

il peso dei contenuti rispetto a quello del pr, in un sito, è come il peso delle angurie rapportato a quello dei chicchi d'uva! Se vuoi di do un link da pr 6 unico link esterno ed io pubblico i tuoi contenuti sul mio sito. E' chiaro che la mia è una "provocazione", ma se trovassi qualcuno disposto a cedermi contenuti di mio interesse in cambio di link da pagine ad alto pr, lo farei senza pensarci su! Quindi pubblica tranquillamente, non puoi che avere benefici.

grazie ragazzi, sono due post per me importantissimi!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marcellus
    grazie ragazzi, sono due post per me importantissimi! [/supersaibal]
    crea una buona struttura interna, per esempio facendo sezioni di 20-30 pagine l' una
    1... 2... 3... prova

crea una buona struttura interna, per esempio facendo sezioni di 20-30 pagine l' una
    Ho fatto delle sezioni di 100 pagine, visto che nelle linee guida di google c'è scritto di non superare i 100 link per pagina, ed io le linko tutte tra di loro oltre alla index della sezione
    Di qui il mio post, temevo che queste strutture aumentassero alcuni buoni parametri di posizionamento a scapito del PR, ma mi dite che non è così...

Permessi di invio