Salve, qualcuno se esistono degli incentivi da parte dello stato per la realizzazione di siti web?
Salve, qualcuno se esistono degli incentivi da parte dello stato per la realizzazione di siti web?
l'unica cosa che ho visto è stato un patrocinio
![]()
Scusa ma dove lo hai visto? quel sito parla di reperti archeologici!
Ma non credo si riferisca alla progettazione del sito. probabilmente si riferisce ai contenuti.![]()
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
Non mi risultano incentivi per la realizzazione di un sito.
Se pero' apri una nuova impresa (anche impresa individuale), so che i costi di realizzazione del sito, compresi quelli di promozione, possono rientrare nei finanziamenti alle nuove imprese.
"...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."
Ci sono stati finanziamenti per l'ecommerce, ma il bando è oramai scaduto da tempo (anzi, i finanziamenti sono già stati erogati).
quindi adesso non ci sono più finanziamenti?
Grazie lo stesso!![]()
Mi serviva saperlo solo per informare i miei possibili clienti di questa opportunità. Ma visto che non c'è![]()
Non so se ci sono ancora finanziamenti di questo tipo, ma averli non era banale e conviene sempre rivolgersi a professionisti esperti in questo settore: solo la documentazione che andava prodotta per soddisfare i criteri di quel bando era molto complessa, anche perchè venivano comprese le spese degli ultimi 2 anni relative a dipendenti, software, hardware e hosting.
Mettere insieme un business plan e far quadrare fatture di due anni (e bilanci di due anni) non è una cosa che si fa in due ore di tempo libero.
In ogni caso poi - vista la mole di richieste - sono stati concessi finanziamenti pari a circa la metà del previsto (ovvero il 50% del 47%).