Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di LMondi

Vb6 - prog.exe e ToolTipText.

Ho eseguito l'installazione di un prog. scritto in vb6 ed ho rilevato che in alcune form i controlli non visualizzano le ToolTipText. A vostro avviso a cosa è dovuto questo fatto? Forse il "pacchetto" non è stato creato a dovere?
    LM

E' una cosa un pò strana..Cmq hai detto che non accade a tutti i controlli: quelli senza il ToolTipText sono tutti di una stessa specie? (es. textbox) Oppure sono misti (textbox, command ecc..).
    In ogni caso riprova il programma da visual basic e, una volta assicurato che durante il debugging tutto funziona correttamente, riprova con l'installazione..

ciao

MdE2005 grazie dell'attenzione.
    Si sono tutti textbox, ma solo su una Form nelle altre tutto OK.
    Ho riavviato il programma in VB è ho notato che dopo il click su ciascun controllo sono riapparse le TTT. Cosa devo dire ... sono i misteri della programmazione in VB.
    Quindi non devo impostare un codice particolare, non sò tipo Refresh o altro ?
    LM

No..non devi impostare niente: le ToolTipText si attivano automaticamente..
    Cmq concordo con te riguardo i "misteri della programmazione", ogni tanto quei poveri 0 e 1 si prendono qualche pausa..

Ciao

Riprendo l'argomento dato che il propblema non l'ho risolto.
    In fase di progettazione il programma funziona bene, le TTT vengono visualizzate normalmente in tutti i controlli.
    Ciò non accade più dopo la creazione dell'Exe per i controlli inseriti nelle Frm, fatta eccezione per le icone della ToolBar e per i controlli CommandButton.
    Vi è mai capitato? Cosa posso fare?
    Confido nel Vs. aiuto.
    LM

Permessi di invio