Non riesco a capire bene l implementazione di questa funzione non è che per caso qualcuno di voi sa spiegarla o magari mi puo dare qualche link in merito a questa funzione grazie a coloro che miaiuteranno
Non riesco a capire bene l implementazione di questa funzione non è che per caso qualcuno di voi sa spiegarla o magari mi puo dare qualche link in merito a questa funzione grazie a coloro che miaiuteranno
Non è che stai parlando della funzione ftell?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
no è la funzione tell() che serve a ricevere la posizione dell indicatore e cosi mi consente di spostar a piacimento il cursore lampeggiante, solo che io non so come si utilizza questa funzione non e che magari hai link a riguardo?
Mai sentita... di sicuro non è parte del C++ standard, hai qualche indizio di più? Dove ne hai sentito parlare?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Dal link che hai indicato, è scritto che si tratta del cursore di posizionamento all'interno di un file, non del cursore che intendi tu.Originariamente inviato da Gybra
no è la funzione tell() che serve a ricevere la posizione dell indicatore e cosi mi consente di spostar a piacimento il cursore lampeggiante![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...