Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

google rallenta l'indicizzazione delle pagine o c'è qualcosa che non va?

come da oggetto nel mio sito in firma, che è ormai su google da inizio dicembre, fatica ad essere indicizzato oltre la home...ha scalato le posizioni per alcune key arrivando a posizionarsi primo ma i link non vengono seguiti...sapreste indicarmi il motivo?

pochi backlink o backlink esclusivamente da siti poco autoritativi....dovresti fare un pò di deep linking

[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    pochi backlink o backlink esclusivamente da siti poco autoritativi....dovresti fare un pò di deep linking [/supersaibal]
    li hai controllati? eppure ce ne sono alcuni abbastanza alti...a questo punto mi sfugge quanti debbano essere per una cosa del genere, voglio dire sarò in almeno 10 directory piccole 3-4 scambi con pr 2-3-4 e uno backlink senza ritorno da parte mia con un pr 5
    è anche vero che con questa ricerca:
    http://www.google.it/search?hl=it&lr...freedom.com%22
    ne appaiono pochi del totale...eppure ci sono nelle varie home :master:
    cosa sbaglio?

Utente di HTML.it
    A parte il tuo sito..
    non avete notato un rallentamento di google in generale per il riaggiornamento delle cache?

Io penso che ci sia proprio un rallentamento da parte di google su maggior parte dei siti..
    Ad esempio la cache della mia home risale al 20 gennaio :rollo:

no il mio viene aggiornato molto spesso...oddio la velocità si è dimezzato però ogni 4-5 giorni googlebot si fa vedere....

riguardo il tuo problema Quinn non è il PR che conta ma la freshness, e la hubness....nel tuo caso ci vorrebbero dei PR 6 e soprattutto un bel pò di link verso le pagine interne del sito (deep linking)....

ci sono siti in giro con PR stratosferici ma che hanno un pessimo ranking....sarebbe opportuno farsi linkare da siti che a loro volta vengono aggiornati spessissimo e soprattutto ci vogliono dei deep link

Utente bannato

Re: google rallenta l'indicizzazione delle pagine o c'è qualcosa che non va?

Google sta rallentando, su tutto. E' come se stesse diventando vecchio, è costantemente in ritardo e quello che deve fare lo fa sempre più lentamente.
    Quello che mostra google oggi è una fotografia del passato. Il posizionamento dei siti fa riferimento alla loro rilevanza di 6 o anche 12 mesi fa. Un nuovo sito oggi su google praticamente non esiste. Impiega mesi per posizionarsi dove meriterebbe. Credo che la scelta di google sia dettata dal tentativo di contrastrare lo spam, ma mi sembra una scelta veramente stupida perché rallentare tutti significa penalizzare lo spam ma penalizzare anche tutti i siti nuovi che meriterebbero di apparire. E penalizza anche l'utente navigatore perché gli mostra comunque una situazione passata, che non include risorse recenti e aggiornate che magari erano proprio quelle che il navigatore cercava. Senza contare che ovviamente come dopo 12 mesi arriva il sito buono, dopo 12 mesi arriva anche il sito spam!
    Anche tutte le attività di spidering sembrano essere rallentate così come l'inclusione di nuove pagine o il semplice "giro del sito" per trovare tutte le pagine di un sito nuovo.
    A me questa scelta di google non piace affatto, infatti uso msn search.
    Mi è capitato proprio qualche giorno fa di cercare alcune cose, non posso dire cosa. Msn search mi dava molti meno risultati, ma erano pagine esistenti. Ho provato per curiosità ad usare google e mi ha trovato molta più roba, ma tutte pagine non più esistenti (errore 404 proprio) oppure pagine dove non c'erano più le parole che avevo cercato (desync in google fra snippet e cache)!

883 ho notato anch'io un desync.....però non penso che sia dovuto alla lentezza dei bot....secondo me o hanno fatto qualche pasticcio con gli algoritmi (key accennava a dei seri guasti dell'infrastruttura) o hanno capito che alcuni update (tipo florida) avevano tranciato le ali al meglio del web e sono ritornati indietro.....

ad ogni modo stanno attraversando una fase di crisi, però ciò nonostante lo spidering è regolare (anche se dall'inizio di Bigdaddy la velocità degli spider si è dimezzata)

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    883 ho notato anch'io un desync.....però non penso che sia dovuto alla lentezza dei bot....secondo me o hanno fatto qualche pasticcio con gli algoritmi (key accennava a dei seri guasti dell'infrastruttura) o hanno capito che alcuni update (tipo florida) avevano tranciato le ali al meglio del web e sono ritornati indietro.....

ad ogni modo stanno attraversando una fase di crisi, però ciò nonostante lo spidering è regolare (anche se dall'inizio di Bigdaddy la velocità degli spider si è dimezzata) [/supersaibal]

e che cosa mi sai dire a riguardo del mio sito?
    le pagine indicizzate del mio sito da 700 me le fa arrivare a 10.000 poi a 900 poi a 30.000 poi dinuovo a 700 e su bigdaddy vedo che mi ha indicizzato 55.000 pagine..
    Per quanto mi riguarda google un mese mi vuole bene un altro mi vuole male.. per 10 giorni mi fa gioire per il restante 20 del mese mi fa sbattere la testa...

hai davvero 55000 pagine? VVoVe:

no lo chiedo perchè c'è gente che si è vista affibiare 50.000 pagine quando il sito ne contava appena 500....

te l'ho detto ultimamente sta proprio nel pallone....

Utente di HTML.it

non pensare piü come vedi

ogni db a una funzione....se vedi uno che ti da di me meno..non ti da meno con il nome site ti da meno perche sta segnando bl x esempio, il site che poi 60% NON SAPEVA A CHE SERVIVA ADESSO A UN ALTRA FUNZIONE tipo ne hai 55mila ma in tutto google cioe 55mila diviso 500db fa in media 100 x esempio x db, questi quanti ne sono in lingua? quanti ne sono a "key" eccc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio