Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

filmato .swf in un frame

dunque in un popup faccio vedere un filmato flash.

nello stesso popup c'è anche un form(creato in php) che invia i dati ad un db

se metto tutto nella stessa pagina (frame) immagino che l'invio dei dati(ricaricando la pagina) faccia ripartire il filmato flash(insomma lo interrompa)

per potere inviare i dati senza interrompere il filmato dovrei allora dividere il popup in 2 frame.
    è l'unica soluzione o cene sono altre??

grazie

Re: filmato .swf in un frame

Originariamente inviato da Prazision
    dunque in un popup faccio vedere un filmato flash.

nello stesso popup c'è anche un form(creato in php) che invia i dati ad un db

se metto tutto nella stessa pagina (frame) immagino che l'invio dei dati(ricaricando la pagina) faccia ripartire il filmato flash(insomma lo interrompa)

per potere inviare i dati senza interrompere il filmato dovrei allora dividere il popup in 2 frame.
    è l'unica soluzione o cene sono altre??

grazie
    mica riparte il filmato
    se fai un form in flash e con un pulsante fai inviare questi dati ad una pag php o asp cmq il filmato nn riparte
    xchè come invii i dati adesso??

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il form lo faccio in php(che genera html)

il form lo faccio in php(che genera html)
    e flash che centra allora?'
    ma xchè nn lo fai in flash invii i dati alla pag php e li fai cancellare quando sono stati inviati risolvendo il problema??

o forse sto prendendo fischi x fiaschi

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

dunque flash non lho mai usato quindi...

ti spiego come è: genero i tag html che permettono di vedere il fimato (<PARAM NAME=movie VALUE...) e sotto al filmato metto un form normalissimo in html(generato dal php)

se invio i dati di quel gform la pagina si ricarica quindi il filmato riparte.
    una soluzione è usare 2 frame. magari tu ne hai in mente un'altra ma non posso imparare(per ragioni di tempo) a usare flash

grazie

dunque flash non lho mai usato quindi...

ti spiego come è: genero i tag html che permettono di vedere il fimato (<PARAM NAME=movie VALUE...) e sotto al filmato metto un form normalissimo in html(generato dal php)

se invio i dati di quel gform la pagina si ricarica quindi il filmato riparte.
    una soluzione è usare 2 frame. magari tu ne hai in mente un'altra ma non posso imparare(per ragioni di tempo) a usare flash

grazie
    senti ti posso dare un form in flash che modifichi e metti nella tua pag risolvendo tutto
    nn penso che fare due frame nella popup sia la strada migliore
    già di per se il popup nn lo digerisco poi a nche i frame dentro

ti consiglio di utilizzare un form fatto in flash
    dammi la tua mail
    se fai presto che stò x andare via
    poi se hai problemi oggi dovrei stare di nuovo nel forum

ciao

se ho capito bene faresti un unico filmato .swf dove c'è anche il form.

ecco poi ci sarebbero dei problemi tipo: quando io devo aggiornarlo o modificarlo??
    dovrei imparare flash cmq

ti ringrazio tantissimo per la disponibilità ma è meglio che faccio qualcosa su cui poi posso mettere le mani

Permessi di invio