Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

pagerank fermo o solo ritardatario???

Ciao, il mio sito è aperto da 10 giorni e chiaramente il pr è a zero, però conto già una 10 di link da siti con pr4 e una decina da siti con pr3. Quanto dovrò aspettare perchè il mio pagerank passi almeno a 1 (che sono sicuro è cmq inferiore al mio pr reale che penso sia non meno di 2 a questo punto)???? Ci sono dei tempi di scansione web che bisogna aspettare??? Grazie per le risposte...
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Teoricamente non molto, dato che l'aggiornamento della pr toolbar e' un po' in ritardo ma potrebbe essere effettuato a breve.

COnsiderato che hai dei bei backlink all'attivo, Google dovrebbe indicizzarli in poco tempo. Se e' da cosi' poco tempo che il tuo sito e' online, se nei prossimi 30 giorni dovessi acquisire PR, per un valore qualsiasi, puo' già ritenerti fortunato.

Purtroppo nessuno sa quando il pr in toolbar cambierà... forse nemmeno Matt Cutts..

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Ciao, il mio sito è aperto da 10 giorni e chiaramente il pr è a zero, però conto già una 10 di link da siti con pr4 e una decina da siti con pr3.
    OK, ma occhio ad inserire molti BL in poco tempo, potrebbe rappresentare un problema nel posizionamento su Google.

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo
    OK, ma occhio ad inserire molti BL in poco tempo, potrebbe rappresentare un problema nel posizionamento su Google.

[/supersaibal]
    quoto
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

[supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo

[/supersaibal]
    Perchè????

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Perchè????
    Google premia i links spontanei (o presunti tali), ora dimmi qual'è quel sito che in breve tempo ottiene molti BL spontanei? Come è possibile tanti BL in poco tempo se il sito è nuovo o cmq non è conosciuto?

Poi io sono un salumiere, quindi ti riporto solo la mia esperienza diretta - cioè a me è capitato con due siti di aver comesso quel'errore e ancora ne sto pagando le conseguenze

Per tanti backlink...che numero si intende ? 100 nei primi 10 giorni sono troppi ?

Massimo

Beh io ne ho solo una ventina.... Calcolando che il web è fatto di miliardi di pagine.... beh non penso sia troppo... :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    [supersaibal]Originariamente inviato da schizzorl86
    Beh io ne ho solo una ventina.... Calcolando che il web è fatto di miliardi di pagine.... beh non penso sia troppo... :maLOL: [/supersaibal]
    guarda che ti sbagli, google è molto attento a queste cose e avere 10 link in 5 giorni lo insospettisce e probabilmente metterà il sito in sandbox per valutare se è spam o no ... e intanto i mesi passano...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Permessi di invio