spero sia le sezione adatta....
sono vari giorni che sto impazzendo per recuperare SMTP e POP3 di libero....me li sapete dare?!!? sul portale di libero non li riesco a recuperare in nessun modo....
spero sia le sezione adatta....
sono vari giorni che sto impazzendo per recuperare SMTP e POP3 di libero....me li sapete dare?!!? sul portale di libero non li riesco a recuperare in nessun modo....
ufino
ciao
![]()
tks!
![]()
ufino
Originariamente inviato da pieba1
:master: http://internet.libero.it/assistenza...arametri.phtml
e x ki ha su adsl libero un'altra cassella (es. x@nomedominio.it)ke smtp deve usare?
Originariamente inviato da cherry
e x ki ha su adsl libero un'altra cassella (es. x@nomedominio.it)ke smtp deve usare?
mail.libero.it
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
mail.libero.it
![]()
cavolo, saranno ventimila volte ke ci provo ma nn và... forse devo spuntare anke l'autenticazione utente?
up :-)
Originariamente inviato da Cisco x™
mail.libero.it
![]()
Scusa, ma sa quando in qua Libero supporta il relaying della posta? A me risulta che questo servizio lo offrano TIM, Fastweb e pochi altri... non credo di poter usare mail.libero.it come server SMTP per indirizzi di dominio differenti da libero... o si??
CDP
Originariamente inviato da Zinzillino
Scusa, ma sa quando in qua Libero supporta il relaying della posta? A me risulta che questo servizio lo offrano TIM, Fastweb e pochi altri... non credo di poter usare mail.libero.it come server SMTP per indirizzi di dominio differenti da libero... o si??
CDP
e ke mi consiglierestri allora?
uppettino... andiamo ke ankora nn riesco a spedire posta![]()