Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aggiungere editor html in opzioni internet

Ciao a tutti,
    IE6,opzioni internet, palette programmi, editor html: come faccio ad aggiungere Dreamweaver MX alle voci presenti di default (Blocco note, Excel, Publisher e Word)?
    Non ci riesco proprio, anche tutta la buona volontà.
    Qualcuno sa se è possibile aggiungere qualcosa oppure la procedura è bloccata e non si può proprio fare nulla?
    Vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Vai sulle Opzioni Cartella -> scheda "Tipi di file" e seleziona quelli con estensione HTML e HTM; clicca sul bottone "Cambia" e seleziona DreamWeaver. Dopodiché riaprendo le Opzioni Internet, potrai apportare la modifica che desideri.
    Anche io ho aderito al NoKappa

No, veramente io stavo parlando della funzione "modifica", la cui icona compare sulla barra degli strumenti di IE, vicino all'icona della stampa (almeno io ce l'ho lì). L'elenco a scomparsa riporta i programmi (editor html) predestinati a modificare le pagine htm o html. Gli stessi programmi compaiono anche (ovviamente) nella palette "programmi" di opzioni internet, campo "editor html". E' da lì che bisognerebbe aggiungerne altri, se solo si riuscisse a farlo!!
    Cambiare il programma col quale aprire i file htm e html non serve allo scopo. Ad ogni modo grazie lo stesso.

Permessi di invio