Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Connessione anomalissima....

Ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma mi trovo a scrivervi per chiedervi dei consigli su un problema che mi sembra molto strano e che mi sta assillando. Ho attivato dal 24/1/06 un abbonamento Tiscali 6mega (4 mega a Sesto Calende – VA). Riepilogo subito i miei problemi:

1) Ho fatto la configurazione del modem Digicom Michelangelo USB-CX. Il servizio si connette senza problemi, ma incredibilmente anche se imposto una password diversa dalla mia SI CONNETTE LO STESSO !!!!! Questo com’è possibile?

2) Da ieri sera mi succede una cosa stranissima e alquanto spiacevole: entrando in internet L’UNICO LINK DISPONIBILE è una pagina di ALICE ATTIVAZIONI !!! ( non sto scherzando, non scherzo mai su queste cose…… anche se scrivo GOOGLE, mi “linka” sempre verso questo inutile URL !!! Com’è possibile? Non posso aprire nessun'altra pagina web....Prima che si arrivi a qualche conclusione, vorrei dirvi che: 1- La stessa cosa la fa anche DOPO che ho formattato il disco C e reinstallato tutto il sistema (ho un secondo HD interno ed un HD esterno da 160 GB). 2- La cosa piu’ incredibile è che se mi connetto col modem analogico QUESTO SCHERZO NON AVVIENE !!! (Quindi è un problema circoscritto all’ADSL) 3- Quindi mi sembra di escludere virus o cavalli di Troia. 4- Mai installato o fatto contratti con Alice. 5- Modem configurato come si deve, tanto più che ho navigato senza problemi per una settimana prima del problema. Questo è successo dopo il 1° giorno di connessione continuata (11 ore), ma non mi sembra di aver contratto virus. E poi... i virus li avrei anche col modem analogico no???.

HO BISOGNO CHE MI DIATE DELLE RISPOSTE CONCRETE, Sono sicuro che me le darete….. Senza dimenticare il punto 1...quello della password.... anche quello veramente strano e preoccupante

GRAZIE A TUTTI e complimenti per il servizio a chi gestisce il Forum.
    Marco - VA

Utente di HTML.it
    iL LINK CHE MI APPARE E'
    http://registra.rossoalice.virgilio....ldcaptivato.do

Giusto per Vs conoscenza....
    ciao
    Marco

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da mg-ea
    iL LINK CHE MI APPARE E'
    http://registra.rossoalice.virgilio....ldcaptivato.do

Giusto per Vs conoscenza....
    ciao
    Marco
    Secondo me ti hanno attivato una connessione Alice.

Utente di HTML.it
    Ma com'è che l'URL è bloccatissimo?
    Cioè il Browser Internet Explorer non va con nessun altro link.
    Ma è da pazzi.... poi anche dopo aver resettato tutto il disco.

Ho chiesto a Tiscali ma nessuno mi ha ancora risposto...

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    prova con un altro browser..che so firefox
    poi per il discorso della password avevo sentito(almeno mi pare) che l'autenticazione avviene a livello di linea, quindi puoi mettere quello che vuoi..
    Ti spio dalla finestra

Prova con questo servizio gratuito
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ta#post8155032

Utente di HTML.it
    Allora...per Vs. informazione...
    Tiscali mi ha detto he c'è stato un errore da parte di Telecom, che ha acquisito il portante e quindi non permetteva più di collegarsi..... quindi anche il discorso della password era logico.
    Mi hanno aperto la chiamata per guasto e la ripareranno da un minimo di 48 ore ad un max di 10 gg...speriamo va....

Ho chiamato il servizio che gentilmente mi avete suggerito ed effettivamente sul mio numero vige la banda larga Tiscali..... c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Grazie a tutti
    ciao

Permessi di invio