Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

[google]: crollo improvviso

Lunedì improvvisamente mi sono accorto che i risultati di un sito che seguo sono crollati in modo incredibile....ma non semplicemente a livello di ranking .... di tutte le pagine indicizzate molto bene e non spammose ora vede solo l'url!

visto che la settimana scorsa tutto andava alla grande e la situazione era quella di questo datacenter

http://64.233.171.99/search?hl=en&q=...=Google+Search

Posso sperare che questa ( http://www.google.com/search?q=site%...en-US:official ) sia temporanea?

ciao e grazie

...la stessa cosa e successo a me, ma ha cominciato da venerdi il crollo...del 75%

Utente di HTML.it
    Non spammose ?

div style="position:absolute;left:-500px; width:400px"

Utente di HTML.it
    Da anni ottimizzo siti...se vuoi dirmi che un div con posizionamento negativo (che potrebbe essere tranquillamente un effetto dhtml o un menu a tendina) con un testo ed un link in croce è spam....missà che non ci siamo!
    LO SPAM è altro.... grazie comunque.

Utente di HTML.it
    se vuoi dirmi che un div con posizionamento negativocon un testo ed un link in croce è spam....missà che non ci siamo!
    LO SPAM è altro
    Ok allora tieniti i salami sugli occhi e non stupirti se verrai penalizzato a vita !

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    Ok allora tieniti i salami sugli occhi e non stupirti se verrai penalizzato a vita ! [/supersaibal]
    nell'esaminare il perchè di determinate situazioni legate ai motori di ricerca, ho imparato che i fattori che le determinano possono essere molti e svariati...ridurre il tutto alla tua analisi mi sembra davvero riduttivo.

In ogni caso preferisco tenermi il prosciutto sugli occhi e continuare a basarmi sulla mia esperienza e sulla analisi della totalità delle informazioni che leggo online piuttosto che seguire le leggende metropolitane che periodicamente si leggono online:
    - non usare + il display none
    - non usare + le pagine link utili o partner
    - non usare + i div negativi
    - non usare + le tabelle
    - occhio a non superare l'8% di key density
    .....

da parecchio google si sta orientando verso la tematizzazione dei siti...e trovo ridicolo pensare che l'algoritmo di google si basi sulla sola presenza di un div negativo per considerare un sito spammoso...

Utente di HTML.it
    altri pareri magari un pò meno affrettati?

Utente di HTML.it
    Mi sai dire il rapporto visitatori unici\pagine visitate e tempi di permanenza di html/ ?

[supersaibal]Originariamente inviato da ecoweb
    ...la stessa cosa e successo a me, ma ha cominciato da venerdi il crollo...del 75% [/supersaibal]
    Idem come sopra per me...
    www.autonuove.it
    Se sono stato chiaro probabilmente mi avete frainteso.

Utente di HTML.it
    E' da quando ho aperto il sito che ho sto problema (6-8 mesi) ma non sono riuscito a scoprire il motivo.....

Permessi di invio