Ciao a tutti, con freehand ho creato un documento composto di 6 pagine, riaprendo il file non mi fa selezionare gli elementi presenti nella pagina 5, da cosa può dipendere? Ho provato a vedere se gli elementi fossero bloccati ma non mi pare...
Ciao a tutti, con freehand ho creato un documento composto di 6 pagine, riaprendo il file non mi fa selezionare gli elementi presenti nella pagina 5, da cosa può dipendere? Ho provato a vedere se gli elementi fossero bloccati ma non mi pare...
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
hai verificato che gli elementi non si trovino su un livello bloccato?
![]()
ho controllato ed il livello non è bloccato, però ho notato una cosa, nella finestra relativa al documento ho notato che tutte le pagine sotto la voce "pagina master" hanno indicato "nessuna" mentre la pag. n° 5 (quella che da problemi) ha indicato pagina master-01
Ho risolto cliccando il pulsante modifica posto nella finestra del dovumento, copio tutti gli elementi presenti nella pagina aperta in un nuovo documento, ritorno nell'area di lavoro in cui sono presenti le altre pagine ed incollo il contenuto nella pagina che risulta bianca
Figo, sono diventato senior