Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Alice ADSL 1,2 - 4 Mega

Salve a tutti!
    Saluto tutti quanti, per non evitare nessuno, in quanto questo è il PRIMO post che pubblico su questo forum!
    A dire il vero, leggendo i vari interventi, un po' mi sento onorato di potervi scrivere!

Ma veniamo subito al problema. Io faccio parte di quella nutrita schiera di italiani che da Alice a 1,2 Mbps dovrebbe essere DA TEMPO passato a 4,8 Mbps, stando ad un'offerta gratuita per tutti i clienti Telecom che avrebbe dovuto essere attivata entro la seconda metà del 2005.

Manco a dirlo, NON sono rientrato in questo upgrade. Telefono al 187 a metà novembre, a metà dicembre ed ancora martedì scorso. Risposte: "inviamo una segnalazione", "sono state quasi tutte attivate tranne la sua", "un tecnico andrà in centrale e modificherà la sua scheda". Nel frattempo, forse per tappare un po' i buchi (o nella speranza che dandomi un po' da fare non li disturbi più), mi hanno detto che le segnalazioni di bassa velocità di navigazione si effettuano ora con "Alice ti aiuta", un programma anche bellino, se non fosse che rappresenta dati di velocità rapportati ad una vecchia linea a 640 in download (ed io, anche senza l'upgrade, sono ben al di sopra di questa soglia).

Ho scritto qua sopra per avere informazioni, ma soprattutto per sapere se qualcun'altro utente s'è trovato, e si trova tuttora, nella mia identica situazione.

Per maggiori chiarimenti, chiedete pure!

Per intanto, un caloroso saluto da Montotto!

Non risponde nessuno?
    Forse questo argomento è già stato affrontato in altri post? Ne ho letto uno, ma sinceramente non offriva risposte alle mie domande.

ciao mi sa che l'unica cosa che puoi fare è rompere spesso le scatole al 187 e fargli presente che cambiare gestore è un attimo

Utente di HTML.it
    Io mi trovo nella tua identica situazione solo che ho cominciato a sollecitare a metà gennaio; la cosa che mi fa imbestialire di + è che quando chiamo per segnalare il mancato up, loro mi aprono una segnalazione guasto che dopo 5/6 giorni presenta come dicitura:

Stato di lavorazione: Segnalazione Risolta e in fase di Verifica
    Dettaglio: Il disservizio che hai segnalato e' stato risolto. Qualora dovessi riscontrare il persistere del disservizio, ti invitiamo a segnalarlo tramite il 187

questo è già successo 2 volte infatti domattina li minaccio di passare ad altro gestore se non risolvono il prob in 24 ore

Caro antolaca, ti posso comunicare che da ieri il problema è stato ufficialmente risolto!
    Ho dovuto telefonare parecchie volte al 187, avvertendo che siccome si trattava della linea di un medico doveva essere pienamente efficiente (mio padre lo è, anche se effettivamente non ho specificato quanto l'upgrade di banda possa favorirlo )
    Confido che sia presto risolto anche il tuo, di problema!
    Per una rapida verifica, chiunque può tentare di scaricare, come è scritto nel regolamento del forum, uno qualsiasi dei file .iso presenti alla pagina

http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/

A proposito, dove hai tratto la seguente informazione:

"Stato di lavorazione: Segnalazione Risolta e in fase di Verifica
    Dettaglio: Il disservizio che hai segnalato e' stato risolto. Qualora dovessi riscontrare il persistere del disservizio, ti invitiamo a segnalarlo tramite il 187"

Hai visto mai che possa essere utile in futuro!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Qundo risolvono tutto prova a chiedere un rimborso per mancato upgrade nei tempi stabiliti

CIAO

Ma perchè, è possibile chiedere un rimborso? E su quali basi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Montotto
    Ma perchè, è possibile chiedere un rimborso? E su quali basi?
    So che esistono delle condizioni di contratto, una carta servizi, che, però, vanno cercate sul sito 187.

Permessi di invio