il mese scorso ho fatto stampare dalla xyz la rivista della nostra associazione. 12 pagine in bianco e nero, avevo chiesto 350 copie, e il prezzo era davvero interessante (176€).
Faccio l'ordine e pago con la carta di credito (poste pay) il giorno dopo mi mandano una mail per ricordarmi di pagare, io li avverto che ho già pagato, ma a loro non risulta (però dalla mia carta di credito erano stati scalati i soldi...)
Dopo un paio di telefonate si scopre che il circuito del pagamento in teoria non permette il pagamento con visa electron (anche se non mi pare sia scritto)
Intanto, per fortuna, il pacco arriva, ma invece di 350 copie ce ne erano 250!
Li avverto dopo un paio di giorni (me ne sono reso conto dopo che erano meno), e mi dicono che le avrebbero mandate al più presto, e che finalmente il pagamento era arrivato.
Passa una settimana e le copie non arrivano, mando un'altra mail e dopo un'altra settimana non hanno ancora risposto.
Oggi vado a stampare la rivista alla tipografia qui vicino, pago un po' di più ma almeno me le danno dopo poche ore, e la qualità di stampa è anche migliore!![]()