Siccome ci sono pochi estimatori di questo bellissimo sport... vediamo di smuovere l'interesse..![]()
Foto Varie
Siccome ci sono pochi estimatori di questo bellissimo sport... vediamo di smuovere l'interesse..![]()
Foto Varie
Ieri notte so rimasto alzato fino alle 4 del mattino per vedrmi il Superbowl![]()
![]()
I am immortal, I have inside me blood of kings.
I have no rival, no one can by my equal.
non tutti sanno che ho giocato 2 anni a football americano con i Gladiatori Roma, quando andavo alle medie.
William Perry detto "Refrigerator" era il centro dei Chicago Bears che vinsero il SuperBowl proprio il primo anno che ho cominciato a giocare io.
Dopo questa credo di meritarmi un Buddy Christ
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
http://www.corriere.it/gallery/Sport...superbowl/2&10
carina lei, moooooooolto carina
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Mmma che ricordi.. "Refrigerator"..[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
William Perry detto "Refrigerator" era il centro dei Chicago Bears che vinsero il SuperBowl proprio il primo anno che ho cominciato a giocare io.
[/supersaibal]![]()
![]()
io in pratica ho preso sky solo per la NFL e l'NBA[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Mmma che ricordi.. "Refrigerator"..![]()
[/supersaibal]
![]()
me lo ricordo anche io. Anno 1986 se non sbaglio. Grandi Bears.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
non tutti sanno che ho giocato 2 anni a football americano con i Gladiatori Roma, quando andavo alle medie.
Dopo questa credo di meritarmi un Buddy Christ [/supersaibal]
Ieri sera chi ha vinto?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ma non era stanotte su italia1?????????
porca zozz![]()
gli steelers...[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Ieri sera chi ha vinto? [/supersaibal]
si, in chiaro lo daranno questa sera su italia1[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
ma non era stanotte su italia1?????????
porca zozz[/supersaibal]
mar 07/02/2006 01:15 SUPERBOWL ITALIA 1 SPORT