Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: shost.exe

Utente bannato

shost.exe

ieri ho formattato il pc...e per la prima volta nono ho messo norton..dopo tutte le delusioni avute ...
    ora ho NOD32...sembra k si stia comportando abbastanza bene..almeno credo...
    xò ho questo problema:
    a volte sembra k sia inattiva la connessione (IE mi da la classica pagina di errore)..ma in realtà sono connesso.. c'è questo file shost.exe k appare nel task manager..terminandolo ricomincio ad aprire pagine web...ma dopo un pò (tempo variabile da 5a 15min) riappare nel task manager e il problema si ripresenta(non si aprono le pagine)!

shost.exe è collegato ad una variante dei Rbot worm:
    http://virusinfo.prevx.com/viruscent...GRP=4748300015
    Leggi i link in rilievo e segui tutta la procedura. Solo se arrivi al punto 4 e non hai risolto, usa Hijackthis come è descritto nel thread in rilievo.

questo te lo sei preso perchè probabilmente non hai un firewall. se non ce l'hai installane subito uno: www.zonelabs.com

Utente bannato
    il miglior firewall in assoluto anche a pagamento qual'è?

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Originariamente inviato da ant_alt
    il miglior firewall in assoluto anche a pagamento qual'è?
    Mica è facile rispondere ad una simile domanda. Per ogni firewall trovi detrattori e utenti soddisfatti e pronti a raccomandartelo. Io ad esempio ho provato ZoneAlarm, ma poi non mi soddisfaceva, era poco configurabile e ogni tanto mi impallava il PC. Poi ho provato Outpost e mi trovo benissimo, ma ce ne sarebbero molti altri da provare, come il Kerio ad esempio.

In assenza di tempo ci si riferisce a delle tabelle comparative, che però hanno i limiti di presentare solo certi test. Ad esempio questa: http://www.firewallleaktester.com/tests.htm
    Sulla base di questa io mi ero indirizzata su Outpost, poi ho fatto oltre a quei test anche quelli delle porte aperte su grc.com e, visto che tutte erano stealth, ho smesso di cercare altri firewall.

Altri a cui l'ho consigliato però si sono trovati male... dunque ci sono (secondo me) criteri oggettivi e anche soggettivi.
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Non divaghiamo, please. Ti ho consigliato un fw per bloccare la connessione di shost.exe verso l'esterno, ma tu devi rimuoverlo. quindi segui la procedura nel thread in rilievo e fammi sapere.

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Dato che vuoi pagare puoi installare anche un firewall hardware mica è vietato

Utente bannato
    Originariamente inviato da LUCASS
    Dato che vuoi pagare puoi installare anche un firewall hardware mica è vietato

vabbè era per dire...pagara vuol dire "mulare"...

Permessi di invio