Li ho scoperti recentemente, molto comodi senza dover aspettare anche giorni prima che inizi un download.
Ho preso il Bitcomet e non ho capito una cosa: cos'è che mi manda un upload se non ho settato nessun file da condividere?![]()
Li ho scoperti recentemente, molto comodi senza dover aspettare anche giorni prima che inizi un download.
Ho preso il Bitcomet e non ho capito una cosa: cos'è che mi manda un upload se non ho settato nessun file da condividere?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
quando cominci a scaricare qualcosa, ogni bit che scarichi di quel determinato torrent è immediatamente disponibile per l'upload.Originariamente inviato da rrobalzi
Quando tu permetti l'upload di file non completi sei un "LEECHS".
Quando permetti l'upload di file completi sei un "SEEDS".
Quando finisci di scaricare un file e non vuoi renderlo disponibile clicca col dx sulla riga dell'operazione, e seleziona "Rimuovi --> solo Operazione" . In questo modo elimini il file dalla lista ma mantieni i files scaricati. Se invece vuoi eliminare anche i file scaricati selezione "Rimuovi --> Operazione e Files Scaricati".
![]()
se vedi nero,
spara a vista
MA tutto questo ache se il file lo scarico da un link diretto?![]()
si, in quanto te non scarichi mai da un link, ma il link serve al programma per dirgli che file scaricare dagli altri utenti collegati alla rete bittorrent.Originariamente inviato da rrobalzi
MA tutto questo ache se il file lo scarico da un link diretto?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E indipendentemente dal pgm che si usa?Originariamente inviato da miki.
si, in quanto te non scarichi mai da un link, ma il link serve al programma per dirgli che file scaricare dagli altri utenti collegati alla rete bittorrent.
si.
anche io uso BitComet. Mi hanno parlato moooolto m mooolto bene di uTorrent, che non necessita di installazione ed è mooolto leggero ma funzionale. Se no ci sono BitLord, BitTorrent e tanti tanti altri..
se vedi nero,
spara a vista
Tks.
Altra domanda, ora che mi viene in mente: per scaricare, oltre al pgm devo avere aperto anche il sito da cui ho preso il link?