Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Inclusione in Flash

Inclusione in Flash

Dovrei fare un'inclusione in una pagina html ma la cosa non è posibile a meno che non usi dei frames, e la cosa non mi va troppo a genio, allora avrei pensato di inserire al posto dell'inclusione, un filmato swf che contenga il codice get-url e apra la pagina da includere. La cosa avviene, ma purtroppo la pagina da includere è aperta a pagina intera e non c'è verso di farla aprire nella tabella dove mi serve l'inclusione.
    Sapete dirmi se il problema è risolvibile?
    Grazie
    Visita la Versilia, terra di vacanze. versilia.org

usa una tecnologia lato server, fai molto prima!

nel tuo caso, ad esempio, in php:

<table>
    <tr>
    <td>
    <?php include("filedaincludere.html"); ?>
    </td>
    </tr>
    </table>

eviti l'IFRAME, eviti il flash, risultato altamente accessibile.
    of coz pero' devi strippare filedaincludere.html degli header e i vary <body>, <head> e <html> tag.
    ho supposto che nn ti servissero le caratteristiche peculiari dell'IFRAME pero', tipo le scrollbar. in caso contrario l'inclusione lato server nn ti aiutera' molto temo :/
    Gabriele B. - http://9thcircle.it

Il problema è che il sito è su register nello spazio web di base, non credo che php sia supportato. Asp non funziona, php non lo conosco. Dovrei riuscire a fare un'inclusione senza utilizzare il comando include. Con Flash la pagina è importata, ma a tutto schermo. A me invece serve solo in una tabella.
    Ciao e grazie per la risposta.
    Visita la Versilia, terra di vacanze. versilia.org

per esperienza ti dico che il codice di inclusione tanto php che asp spesso e volentieri funziona anche se nel server viene dichiarato non funzionate alcun supporto php.
    Non chiedermi perchè. Mistero della fede.
    Cmq ti consiglio di provare.

Nel caso in cui non funzionasse asp/php puoi tentare con javascript
    <script language="JavaScript" src="http://www.tuosito.it/tuapagina.html"></script>

Permessi di invio