Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Convertire documenti in PDF

cercando su google mi vengono migliaia di programmi del genere, ma non avendoli provati non capisco qualche fa al caso mio, mi serve un programma che

installa una stampante virtuale in modo che selezionandola con qualsiasi programma mi converte tutto in pdf

free, completamente gratis

niente scritte watermark o pubblicita incluse

tempo fa ne usavo uno che faceva tutte queste cose ma ora non ricordo piu quale sia dei tanti

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Quello che chiedi non mi risulta esistere, perlomeno in maniera così diretta ci sarebbe l'acrobat distiller come stampante virtuale ma poichè è dell'acrobat non credo proprio sia gratuita,,,,
    Ti serve per forza un passaggio in più, istalla sul computer dal cd del tuo sistema operativo una qualunque stampante virtuale, le riconosci perchè alla fine del nome c'è la dicitura PS (post script) poi da internet anche con l'aiuto di google, cerca questi programmi GHOSTSCRIPT E NVIEW (usare il programma ghostscript dal prompt fa un pò rimpiangere di non aver acquistato Acrobat professional, quindi istalla subito anche l'Nview) la stampa virtuale ti crea un file *.prn rinominalo in *.ps per vederlo subito con l'icona di Nview, altrimenti apri Nview scegli "file - open - all files" quindi apri il *.prnuna volta che vedi il documento riscegli file e quindi CONVERT, scegli la qualità e salva il tutto mettendo come estensione PDF.

Non sarà proprio la stessa qualità dell'acrobat ma il risultato è molto soddisfacente

Ciao

Marco
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    se non ho capito male il programma che fa al caso tuo dovrebbe essere Questo

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Sembra facile davvero, lo provo subito forse mi semplifico la vita anch'io

Grazie anche da me!
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    figurati mac...io lo uso da tempo e devo dire che è veramente user friendly.

te lo consiglieranno in molti

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    niente scritte watermark o pubblicita incluse
    Allora non credo che PDF995 faccia al tuo caso...
    Personalmente ti consiglio PDFCreator che è open source.
    Anche io ho aderito al NoKappa

grazie mille.. lo provero.. non mi è chiaro però questo che dice:

Nella versione freeware, completamente gratuita, PDF995 visualizza, nel browser Internet, alcuni banner pubblicitari.

che c'entra il browser internet?

ps nel frattempo ho trovato anche questo:

http://www.cutepdf.com/Products/CutePDF/writer.asp

qualcuno lo conosce o lo ha gia provato?

Originariamente inviato da Spaolithos
    Allora non credo che PDF995 faccia al tuo caso...
    Personalmente ti consiglio PDFCreator che è open source.
    perfetto allora.. tu lo usi già? fa il suo dovere?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Altroché! E' facilissimo da usare.
    Al momento della installazione occorre tenere le spunte dove sono, soprattutto quella relativa alla stampante virtuale che lui crea. Quando vuoi convertire un tuo documento in PDF, lanci la stampa e selezioni la stampante virtuale. Il gioco è fatto! Più facile di così...

Ad ogni modo, ne puoi leggere una guida in questa pagina.
    Anche io ho aderito al NoKappa

ok grazie mille! ho visto la guida in linea però volevo un parere da chi lo usava grazie ancora

Permessi di invio