Vi riassumo brevemente la situazione:
ho una pagina web nella quale inserisco dei criteri di ricerca (marca, prezzo ,n° porte) per delle vetture usate.
una volta inviata la ricerca si apre un altra pagina che mi mostra tutte le vetture trovate nel db con le caratteristiche selezionate, ora devo dare la possibilità di cliccare sulla vettura interessata e visualizzare una scheda dettagliata della vettura selezionata.
Capite che linkare ogni vettura ad una propria pagina web diventa un lavoro mostruoso e soprattutto scomodo per il furturo, così ho creato una pagina standard nella quale vado ad inserire i dati della vettura in questione.
Ho solo un problema:
per poter sapere a che vettura devo fare riferimento quando vado a selezionare il link ho creato un campo nascosto che contiene il'id della vettura il problema è che non riesco a portare questo valore sull'ultima pagina usando semplici link...il problema non ci sarebbe se usassi dei pulsanti, ma in questa occasione non voglio pulsanti.
Io conosco il metodo post e so che esiste il get ma non lo so usare, qualcuno può darmi una mano?..un consiglio?
grazie anticipati

Rispondi quotando