Vorrei sapere per favore come poter cambiare il colore del testo che scorre in questa news , i link di tutta la pagina sono in bianco questi dovrebbero essere di un altro colore quindi se cambio le proprietà di dremviewer mi cambia pure gli altri link e io vorrei cambiare solo questi.
Grazie a tutti in anticipo.
<marquee behavior="scroll" direction="up" width="150" height="130" loop="0" scrollamount="2" scrolldelay="120" class="menuSX">
Infortuni sul lavoro, cosa fare?
Una nuova filosofia dei gemellaggi
<a href="stampa/homepage/01-23 ordinanzabloccotraffico.pdf" class="menuSX" target="_blank">BLOCCO DEL TRAFFICO
Ordinanza</a>
Cartina del Percorso
<a href="stampa/homepage/02-07 tavola_rotonda.htm" class="menuSX" target="_blank">"Insieme si può"
tavola rotonda al Coccia</a>
<a href="stampa/homepage/02-06 oasi_felina.htm" class="menuSX" target="_blank">Oasi felina
al Cascinino del Terdoppio</a>
<a href="stampa/homepage/02-06 raccolta_differenziata.htm" class="menuSX" target="_blank">Raccolta differenziata
frazione organica</a>
<a href="stampa/homepage/01-24 giornomemoria.htm" class="menuSX" target="_blank">IL GIORNO DELLA MEMORIA
Programma celebrazioni</a>
XXVIII GIORNATA PER LA VITA
<a href="stampa/homepage/12-21 spazigioco.htm" class="menuSX" target="_blank">Spazio Gioco "Millepiedi":
ancora posti disponibili</a>
Servizio Anagrafe comunale fra i migliori in Italia
Spazio Aperto all'Arte: espone Salvatore Fiori
Bitumature in corso
<a href="servizi/istruzione/spazi_gioco05.htm" class="menuSX">Asili Nido - Spazi Gioco
Programma 2005-2006</a>
</marquee>