salve ragazzi!vi ricordate il mio problema con la barra di navigazione che ha fin troppi link?non potendo metterli tutti col solito punto elenco e scartando la difficile idea del menu ad albero(ho chiesto kiarimenti e la risposta è stata rileggi -__-''')... ho deciso di adottare un insopportabile menu verticale a pop-up, ora il mio problema è ke non mi ricordo + come si facevano a cambiare le impostazioni ,per impostare un menu che si apre con il click, anzichè col passaggio del mouse...qualcuno me lo rispieghi un pò meglio(x favore!!) o mi dia il link a una guida chiara e semplice! infine siccome si tratta di menu javascript(quindi non proprio accessibilissimi, credo!)volevo sapere se c'era un escamotage per farli solo via css!

L'altra domanda è più tosta...come faccio a creare dei sondaggi integrati nella homepage(es. www.gamefaqs.com), ho visto che i sondaggi sn creati in Php(DI CUI NON SO NIENTE!) oppure si può sottoscrivere il servizio che viene offerto gratuitamente da alcune società, il problema è ke molto spesso ti riempono di pubblicità il sito!vorrei farlo per conto mio, ma come si fa?

un saluto a tutti