Ciao a tutti
Ora sono intenzionato ad aggiornare il mio sito,al momemnto mi viene da pensare se scegliere un menu a tendina in dhtml o flash.
Ho letto ma non mi ricordo dove che un menu in flash non era ottimo per i motori di ricerca al contrario di un menu in dhtml.
Secono ho visto che la directory yahoo accetta nella sua Directory solo a pagamento,300$ e cosa ben piu grave non assicura la pubblicazione del sito!
Contando che il mio sito,inglese,>50.000 utenti unici mensili,sempre aggiornato e abbastanza completo come sezioni e risorse,me li posso giocare tranquilli i 300$ o sono ancora poco famoso per farlo?
Una volta che starei nella directory di yahoo,e' ovvio che cresca il mio rank,che aumentino le visite tramite yahoo anche nel loro motore di ricerca?Verro in automatico messo su dmoz?
Grazie per i consigli