Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

configurazione flash player

ora con sta roba del flash player 8 non si apre più nulla (pop-up, links, ecc.), e quindi sono andato nelle impostazioni (mie, ma sul loro server) e ho dato i permessi ma ora che vorrei fare delle prove ho rimesso le restrizioni ma non mi blocca più nulla. come fare?

ho già riavviato, browser e pc.

inoltre qualcuno sa indicarmi un articolo una discussione riguardo al nuovo flash player e al fatto che sia così mal malfatto?

così imparo qualcosa?

grazie

Malfatto non mi sembra.
    Le pop-up non si aprono comunque se l'utente ha il blocco.
    E i link (immagino un getURL) non hanno nulla di speciale.

Utente bannato
    Originariamente inviato da harpox
    Malfatto non mi sembra.
    Le pop-up non si aprono comunque se l'utente ha il blocco.
    E i link (immagino un getURL) non hanno nulla di speciale.
    non ti secca che per modificare le impostazioni tu debba andare sul sito macromedia?

che un utente medio non capirà mai come si fà ad abilitare le pop up dopo che ci hai messo tre ore a spiegargli come abilitarle in explorer?

e che il cliente ti richieda di rifare tutto il sito senza pop up perchè i suoi di clienti sono più analfabeti (sul web) di lui?

a me un pò si.

Il fatto che ti chieda di modificare le impostazioni su macromedia succede solo in locale ma non in rete.

E il blocca pop-up non dipende da flash ma dal service pack di windows.
    Quindi, dando fastidio anche a me, non ci si può far nulla.

Utente bannato
    Originariamente inviato da harpox
    a) Il fatto che ti chieda di modificare le impostazioni su macromedia succede solo in locale ma non in rete.
    non l'ho capita

inoltre, sto leggendo sul sito macromedia, se invece di aprire un pop-+up apro una nuova finestra usando "_blank" non dovrei avere problemi?

Originariamente inviato da stabilo
    inoltre, sto leggendo sul sito macromedia, se invece di aprire un pop-+up apro una nuova finestra usando "_blank" non dovrei avere problemi?
    Ovvio! una finestra normale puoi aprirla, sono le pop-up e i fullscreen che danno problemi.

Per le impostazioni intendo che se il sito risiede sul tuo PC e tu cerchi di lanciare una pagina web ti chiede di modificare le impostazioni, se invece il sito risiede nel web non c'è problema.

grazie mille, ora mi è tutto più chiaro anche per me, avevo gli stessi dubbi.

Permessi di invio