ciao ragazzi...ho provato a postare questo messaggio in un altro 3d ma nn ho avuto risposte quindi ho preferito creare un 3d nuovo...dunque il mio problema è che ho da poco iniziato a cimentarmi con flash e per imparare ho deciso di fare il sito per la ditta di un amico.
in locale l swf gira pefettamente e va liscio come l olio ma in rete va a scatti... il peso del movie è intorno ai 270kb quindi è relativamente pesante ma ho notato che il filmato parte prima che il preload sia arrivato al 100%. Credo che il problema sia proprio questo infatti una volta che il fimato è stato caricato completamente va via bello tranquillo.
Per aiutarvi a capire vi posto il codice del preload che ho usato:
mentre qui potete vedere un anteprima del lavorocodice:onClipEvent (enterFrame) { var loaded = Math.round(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal()*100) loading = 'caricamento ' + loaded + ' %' bar.scaleX = loaded if(loaded == 100 && _parent.has_loaded) { _parent.nextFrame() } }
http://www.nemsy.net/selva/pagine/splash.php
il lavoro è ovviamente underconstruction![]()
spero potrete aiutami
grazie
![]()