Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Inserimento promozione

Inserimento promozione

Premetto di non essere un esperto ma solo alle prime armi. Dovrei inserire nel sito del mio albergo una promozione particolare che dovrebbe comparire appena si apre l'home. So' che i pop-up ormai non si usano quasi piu', c'è un modo alternativo per colpire immediatamente il cliente appena apre il sito? La promozione sono circa 2 righe.
    Grazie.

Nella parte alta del sito...non sulla testata ovviamente...

Facci vedere il link al sito e ti suggeriamo meglio!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

oppure potrebbe esserci un qualcosa in flash. Visto che è una promozione sul golf immaginavo una palla da golf che si apre con dentro la promozione. E' molto complesso?

Capsico che la pallina da golf che si apre in flash è una cosa complessa ed io non posso farla. Chiedero' ad un qualche grafico che usi il flash. Sapete dirmi quanto mi potrebbe costare piu' o meno ?

Torno un passo indietro. Vorrei farlo da solo quindi elimino il flash e torno al pop-up o a qualcosa di simile, sapreste consigliarmi?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    C'è la possibilità di inserire un div "sovrapposto" alla tua pagina (in realtà ne fa parte... ma lo puoi utilizzare come un popup).
    Non ho trovato il tread che ne parlava, prova con una ricerca in css e html.

Permessi di invio