Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio scheda video

Consiglio scheda video

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi una scheda video, visto che io sono un po negata...

Non mi serve una cosa potente visto che non devo giocarci o altro
    mi serve solo per collegare due monitor quindi che supporti il multivideo e che sia agp 4x

non vorrei spendere tanto intorno/massimo 50€
    magari se mi date anche il link di un negozio online dove comprarla ve ne sarei grata

ho visto questa

che ne dite?

Va più che bene, se non ti serve potente puoi scendere ancora e prendere una 9250 SE, costa veramente poco, basta che controlli se ha l'uscita DVI e sei apposto.
    Ovviamente ti devi poi trovare un adattatore dvi -> vga, sempre se tu non hai uno schermo con entrata dvi, nel caso non ti dovrebbe servire l'adattatore (ma forse ti serve il cavo!).
    Io ne ho comprata una per il pc della mia ragazza e va molto bene.

Questa dovrebbe fare al caso tuo, con le spese di spedizione arrivi a poco meno di 50€

questa che mi hai mostrato mi sembra perfetta...

non ho capito solo il discorso dell'adattatore...(ne capisco poco come si vede)

io devo collegare un secondo monitor ctr devo comprare apparte un cavo particolare o è gia incluso nella confezione?

Originariamente inviato da Lauramoon
    questa che mi hai mostrato mi sembra perfetta...

non ho capito solo il discorso dell'adattatore...(ne capisco poco come si vede)

io devo collegare un secondo monitor ctr devo comprare apparte un cavo particolare o è gia incluso nella confezione?
    Il secondo monitor ha già il cavo, solo che tutte le nuove schede video, hanno si due uscite, però una è una normale VGA, mentre l'altra è DVI, quindi a te per poter attaccare il secondo monitor, basta che ti compri un piccolo adattatore che ti permette di attaccare il cavo VGA del secondo monitor, sulla presa DVI della scheda video, tutto qui.
    Per l'esattezza è questo

ok grazie mille ora ordino tutto...

Originariamente inviato da Lauramoon
    ok grazie mille ora ordino tutto...
    Di niente

a 50 euro trovi la 9250 256mb

Originariamente inviato da albe182
    a 50 euro trovi la 9250 256mb
    A che gli serve?
    256Mb su una scheda video con quel chip sono totalmente inutili

Permessi di invio