Signori,
sul sito di Alice e' disponibile la prenotazione della 20 Mega......io ho gia' prenotato![]()
Saluti......e speriamo bene!!!
Signori,
sul sito di Alice e' disponibile la prenotazione della 20 Mega......io ho gia' prenotato![]()
Saluti......e speriamo bene!!!
CAVOLO MA SOLO NELLE ZONE COPERTE......CHI SA PER QUANDO SI AMPLIERA' LA COPERTURA????
La copertura , stando a quanto riferito da Telecom, dovrebbe essere estesa entro fine 2006 a 250 città, per raggiungere il 56% della popolazione. Nel 2008, l'ADSL 2+ dovrebbe arrivare invece al 94%.Originariamente inviato da quafra67
CAVOLO MA SOLO NELLE ZONE COPERTE......CHI SA PER QUANDO SI AMPLIERA' LA COPERTURA????
man mano che passa il tempo l'adsl2+ viene estesa sempre di più...
![]()
Ovvio, 29 e passa euro.Originariamente inviato da quafra67
MA SE LA 20 MEGA RIMANE A 36.95 LA 4 MEGA DIMINUISCE???
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
si ma ancora gli mancano un sacco di zone adsl1 e "perdono tempo" a convertire le centrali in adsl2+
capitalisti![]()
Si be se fosse una 20mega per 1mega i upload ci farei pure un pensiero ma con solo 384kb in upload non so proprio cosa farmene visto che con la 4mega di banda ne ho anche troppa.Originariamente inviato da osvi
si ma ancora gli mancano un sacco di zone adsl1 e "perdono tempo" a convertire le centrali in adsl2+
capitalisti![]()
Per me non sara tanto rapida la copertura comunque staremo a vedere
Nel 2008 , la copertura dell'adsl1 sul territorio nazionale dovrebbe arrivare al 98% secondo i piani di Ruggero & soci ( ma queste sono le classiche date alla RuggeroOriginariamente inviato da osvi
capitalisti![]()
, poi effettivamente credo che non sarà così.)
ci sono gia adsl2+ 20 mega attivi di telecom italia cé scritto in un post su hardware upgrade ;D no nmi ricordo in che post