Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bypassare il login

Bypassare il login

Ciao a tutti
    Una domanda: in WinXP c'è la possibilità di bypassare il login ed accedere a WIN?

Oppure se uno imposta un profilo, non crea un admin e dimentica la pass del suo profilo può salutare vivamente tutti i suoi dati?

Panoramica:
    ho bisogno di accedere ad un PC al quale sono stati erroneamente cancellati del file di registro --> ora il pc si logga ma si slogga subito.
    Non esiste un utente "admin" (è winxp home edition) e la persona che ha fatto i danni (che incredibilmente non sono io :P) vuole sapere se almeno riesce a salvare i dati.

Quindi, mi chiedo, posso in qualche maniera accedere ai dati bypassando il login?

Grazie mille in advance.
    Katya
    [La disumanità del computer sta nel fatto che,
    una volta programmato e messo in funzione,
    si comporta in maniera perfettamente onesta]
    --------------
    www.katya.it

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    E' sufficiente che smonti l'hard disk e lo colleghi ad una macchina funzionate in cui ti sei loggato con account amministrativo.
    In alternativa potresti usare una distribuzione Live di linux per accedere ai dati ed eventualemente copiarli altrove.

Il tuo non sembra un problema di password dimenticata. Il sistema deve essere proprio corrotto. Se fosse un problema di dimenticanza di password sarebbe sufficiente resettarla con questo tool:
    http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Quando sputtanai il mio primo HD e decisi di comprarne uno nuovo, intallai windows su quello, lo misi come master e il vecchio HD come slave. Copiare la cartella documenti e i pochi altri file non fu un grosso problema (salvo qualcosa di danneggiato). Il panorama tuo è diverso, ma magari un secondo hd da cui fare il boot potrebbe essere una rapida soluzione.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

E' un portatile :P
    La pass no che non è dimenticata,
    ma se mi loggo mi slogga.
    Ergo, devo accedere bypassando tutto ciò.
    [La disumanità del computer sta nel fatto che,
    una volta programmato e messo in funzione,
    si comporta in maniera perfettamente onesta]
    --------------
    www.katya.it

Utente di HTML.it
    sui portatili nuovi ci sono diverse opzioni di boot, anche da device esterno... altrimenti, fai un sistem restore da CD di windows...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Esistono dei casettini USB per HD per per portatili. Se riesci a recuperarne/comprarne uno puoi collegarlo via USB a qualsiasi PC.

In alternativa valuta anche la distribuzione live Linux, Knoppix è una delle più famose. Devi essere un po' pratico dei sistemi Linux ma niente di così infattibile.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

scusa ma hai provato ad accedere al sistema in modalità provvisoria?
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio