ho questo logo ...non sono un grafico e quindi kiedo umilmente aiuto x vivacizzare un pò il logo nella home page tipo ombreggiature e sim....
![]()
ho questo logo ...non sono un grafico e quindi kiedo umilmente aiuto x vivacizzare un pò il logo nella home page tipo ombreggiature e sim....
![]()
veramente me ne vergognavo....Originariamente inviato da cyberman
sarebbe utile vedere la homepage.....è ancora moolto primordiale ..il menu verrà fatto in flash, userà +o- gli stessi colori ..il logo verrà incluso nel swf..
www.nabbaitalia.it
tempo fa disegnai un logo per un sito simile al tuo o meglio .. più indirizzato al fitness. Si potrebbe realizzare un disegno simile all'allegato. Monocromatico o con quali colori? La dimensione è quella dell'attuale logo?
Originariamente inviato da siryio
tempo fa disegnai un logo per un sito simile al tuo o meglio .. più indirizzato al fitness. Si potrebbe realizzare un disegno simile all'allegato. Monocromatico o con quali colori? La dimensione è quella dell'attuale logo?
no quello è un logo internazionale nn può essere cambiato o sostituito......
io volevo sapere solo cm abbellirlo con ombreggiature e scemenze varie di photoshop...![]()
tipo così
---->www.GalaxyTS.it<----
un forum su garafica, programmazione, ecc...
se va bene te lo posto un po più grande...
Saluti Gian
avevo pensato ad una cosa sullo sfondo e poi un ombreggiatura tipo effetto pulsante sul logo...ora nn ho installato photoshop non posso fare niente...![]()
x avere un'IDEA moolto vaga ecco in allegato
ok... quindi non sul logo...
provo a far qualcosa...
Saluti Gian