Originariamente inviato da sestamibby
Ragazzi, sono esterefatto, non credevo che tante persone stessero avendo tutti questi problemi con alcotek, ma vorrei fare qualche piccol aprecisazione:
1) Se ho lasciato intendere che secondo me c'erano legami di alcun tipo tra html.it e alcotek, allora chiedo scusa ad html.it, non volevo dire questo. Sono sicuro che non esistono legami, spero solo che visto il pesssssssssssssssssssssssimo servizio, html.it non la annoveri più tra le offerte al pubblico, discorso ben diverso dalle pubblicità a pagamento.
2) Ammetto di non ricordare di aver letto molte discussioni di lamentele gravi sulla alcotek, ma la mia ultima lettura è avvenuta credo a inizio gennaio, poi non mi sono più aggiornato.
Comunque vi ringrazio tutti delle risposte, sono state molto esaurienti e proprio per questo adesso vi aggiorno.
Dopo la mia ennesima mail di protesta, finalmente ieri ho avuto una risopsta che diceva ch eil mio rimborso è ancora in lavorazione in amministrazione e ch eper successive comunicazioni dovevo rivolgermi solo ed esclusivamente a loro sulla loro email. Perfetto, scrivo all'amministrazione all'indirizzo segnalatomi da loro e con una rapidità incredibile, meno di 4 ore, mi risopndono che il mio rimborso è in lavorazione e che verrò accontentato al più presto (... ma dove l'avevo già sentita questa frase??? mah...).
Ovviamente deluso dala risposta dell'amministrazione, stamattina mi metto al telefono e contatto il numero diretto dell'amministrazione e dopo numerosissimi tentativi andati a vuoto, finalmente mi risopnde un'operatrice. Vediamo chi è il più veloce a schiacciare il pulsante della risposta esatta...

Si, indovinato... il rimborso è in lavorazione e che per le successive comunicazioni devo contattare la contabilità.
Naturalmente chiedo un numero per parlare con quelli della contabilità... è vero che il rimborso è in lavirazione, ma è in lavorazione da oltre un mese... che li stanno dipingendo a mano gli euro? immaginate che belle tutte banconote da 5 euro dipinte ad olio???
In questo caso però la ragazza non mi da nessun numero, va anche a chiedere ad altri come deve comportarsi, ma niente, nessun numero diretto, solo l'indirizzo email al quale rivolgermi per far ele mie rimostranze.
Mah, io quasi quasi una mail gliela mando, ma se pure mi rispondono, secondo voi.... che mi diranno?
Spero solo che la mia "minaccia" di recarmi di persona nei loro uffici e passare li da loro tutti i giorni fino a che non mi rimborsano sia servitaa qualcosa.
Comunque, se questa storia vi appassiona, seguite il post, vi aggiornerò sugli sviluppi.
Ma siccome da come ho capito, alla alcotek piacciono i giochi interattivi, se qualcuno di voi volesse raccontaredettagliatamente la sua disavventura con questa "associazione", è pregato di farlo (sapete com'è... mal comune.... mal comune

)
A parte gli scherzi, grazie ancora dlle vostre risposte e a presto
Ciao