Che files sono i .rm? Con cosa si leggono?
Come posso convertirli in mpeg?
Che files sono i .rm? Con cosa si leggono?
Come posso convertirli in mpeg?
1) Real Media
2) Non lo so anche perchè odio quel formato![]()
Con RealPlayer li vedo
Adesso devo trovare un programmino per convertirlo in mpeg
Non mi ricordo se funziona anche con gli rm però puoi provare con "AVS Video Converte"! Comunque io convertirei in avi più che in mpg altrimenti ti viene un'oscenità, gli rm e gli avi sono formati compressi quindi quando sono stati creati c'è stata una perdita di informazioni rispetto all'originale. Riconvertendo in mpg ovviamente non puoi ricreare dal nulla queste informazioni perse e quindi ricaveresti un filmato mpg di bassa qualità!
Ciao.![]()
sul mio samsung portatile vanno gli mpegOriginariamente inviato da Matteo982
Non mi ricordo se funziona anche con gli rm però puoi provare con "AVS Video Converte"! Comunque io convertirei in avi più che in mpg altrimenti ti viene un'oscenità, gli rm e gli avi sono formati compressi quindi quando sono stati creati c'è stata una perdita di informazioni rispetto all'originale. Riconvertendo in mpg ovviamente non puoi ricreare dal nulla queste informazioni perse e quindi ricaveresti un filmato mpg di bassa qualità!
Ciao.![]()
Che centra scusa? :master:
voglio portare quei file su quel lettoreOriginariamente inviato da Matteo982
Che centra scusa? :master:
ho trovato cmq il programma giusto![]()
Beh buona fortuna per la conversione...spero per te che ti escano degli mpg decenti!!![]()
Ciao.![]()
al primo tentativo, audio ok ma niente immaginiOriginariamente inviato da Matteo982
Beh buona fortuna per la conversione...spero per te che ti escano degli mpg decenti!!![]()
Ciao.![]()
![]()
![]()
Come niente immagini? :master: