Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Gara Di Interface Design: 2.000 $ Per il redesign di MasterNewMedia.org

Facendo il mio solito giro quotidiano tra i blog che frequento abitualmente, ho trovato questo concorso per tutti i web designer di Html.it
    Premetto che al momento la grafica del sito è terribile e straripante di adsense, ma è proprio per questo che sono alla disperata ricerca di un designer professionista

Gara Di Interface Design: 2.000 $ Per il redesign di MasterNewMedia.org

Ti piacciono le sfide? Hai dimestichezza con XHTML e CSS? Usabilità, accessibilità e information architecture sono il tuo pane quotidiano? MasterNewMedia.org ha indetto un contest per trovare un web designer in grado di riprogettare il look & feel del proprio sito e il vincitore potresti essere proprio tu.

Requisiti tecnici:

Caricamente veloce delle pagine.
    Template Home page massimo peso: 65 KB
    Articoli individuali massimo peso: 45 KB
    Stampabilità di articoli.
    Progettazione basata sui CSS
    Codice XHTML valido
    Capacità delle pagine di essere viste su FF, IE e Safari
    Compatibilità con le risoluzioni da 800*600 a 1600*1280

In palio 2.000 dollari in contanti, un contratto di collaborazione per minimo 6 mesi e visibilità sul network Master New Media.

Cosa aspetti? Le selezioni si chiudono il 26 Febbraio.

Per maggiori informazioni visita il sito di Robin Good, presidente di MNM e la pagina del regolamento del concorso.

In bocca al lupo a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    Sbaglio io o la scadenza era per il 15 febbraio?

Il termine è stato prorogato al 26 febbraio

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    ciao
    ho letto il regolamento ma non mi è chiara una cosa:

4) Migliorare
    a) Elementi per l'iscrizione agli RSS e alla newsletter
    b) Supporto e accesso alle edizioni in varie lingue.

cosa si intende?
    Grazie
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Credo che sia richiesto mettere in evidenza la possibilità di leggere tutti i contenuti anche nelle altre lingue del sito (al momento sono presenti anche in inglese e spagnolo) e sia enfatizzata la presenza dei feed rss.

Per qualsiasi dubbio vi ricordo che è possibile scrivere direttamente Robin Good tramite email (Robin.Good[at]masternewmedia.org).

Compatibilità con le risoluzioni da 800*600 a 1600*1280
    -quindi volete un contenitore fluido entro la larghezza di 800 fino a 1600 (all' infuori delle quali rimane fisso)

-oppure vi basta un contenitore a larghezza fissa entro gli 800 px? (es: 760px)

sia nel primo che nel secondo caso sono compatibili con le risoluzioni indicate.

Permessi di invio