Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[ACCESS2000] Menu all'avvio del processo Access

Salve a tutti,
    ho un db sviluppato in access che contiene maschere, query, report e moduli.
    Il mio problema e' che dal menu' avvio di access ho eliminato la visualizzazione di tutti i menu' di Access. Adesso, quindi, all'apertura del mio progetto non sono piu' visualizzati i menu che mi permettono di intervenire sul file per le dovute modifiche.
    Faccio notare che il file non e' un *.mde, quindi, possiede ancora tutti gli elementi modificabili.
    la domanda e':
    come e' possibile riavere la visualizzazione dei menu' per modificare gli elementi del db?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Scusa, forse non ho capito bene, devi aprire il data base visualizzando le maschere, le tabelle, ecc..
    Con tasto maiuscolo premuto, fai click con mouse su db.
    Era questo che volevi sapere?

quello che devo fare e' visualizzare le maschere, moduli etc.. di un file access (*.mdb) al quale e' stato impedito all'avvio di visualizzare tutti i menu' e tutti i componenti che si trovano nello stesso db. Praticamente al doppio click sul file questo parte con una maschera, se chiudo la maschera non vedo nient'altro, e cosi' sono impossibilitato a modificare le maschere, i moduli e il resto.

OK.
    ho seguito il tuo consiglio.
    e' tutto a posto.
    Grazie.

Secondo me dovresti crearti una barra dei menù personalizzata, suddivisa in gruppi fra loro coerenti, in tal modo non hai bisogno nemmeno di una form iniziale che ti faccia da menù principale, infatti la barra non si chiuderà mai nemmeno per errore (volendo però questa funzione può anche essere disabilitata)

Permessi di invio