Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemone con l'audio

Problemone con l'audio

Allora cercherò di essere chiaro il più possibile.

io ho un piccolo sito che ha un filmato flash come base e quattro sezioni caricate opportunatamente all'interno del filmato base.
    La base ed ogni sezione hanno dell'audio al loro interno caricati di volta in volta all'avvio del filmato.
    Come faccio a fare un MUTE del sito? e come faccio a riavviare l'audio?
    Con i comandi stopallsound me la cavo ma sono costretto a premere il pulsande mute tutte le volte che il filamto viene caricato nella home.
    In sostanza c'è un modo per rendere il filmato senza uscita audio e riattivare l'uscita su richiesta?

Utente di HTML.it
    Non sono sicura di avere capito; se ho capito, vuoi silenzio e suono solo a richiesta.

In questo caso fai degli swf SOLO con il suono, e sui tasti dei loadMovie ad un livello dove non prevedi di caricare niente.

Su ogni tasto metti il loadMovie ad un swf diverso, se vuoi che carichino loop diversi, e sui tasti mute metti semplicemente degli unloadMovie.
    Il re è nudo (cit).

Grazie mille della risposta!
    Forse non misono spiegato bene. L'audio ègià all'interno di movie esterni. Per semplificare ti faccio lo chema del sito:

Level0.Home <---level3.Sound_home
    > level2.Sezione 1 <---level3.Sound_sez1
    > level2.Sezione 2 <---level3.Sound_sez2
    > level2.Sezione 3 <---level3.Sound_sez3
    > level2.Sezione 4 <---level3.Sound_sez3

Clicco su sezione 1 e succede questo:

(lev0.Home<---lev3.Sound_home) <--- (lev2.Sezione1 <---lev3Sound_Sez1)

Nella Home vedo il filmato Sezione 1 e l'audio che esso carica, poniamo che metta un pulsante in cui avviene l'unload del filmato 3, elimino l'audio ma appena torno ala home per esempio avviene questo:

Lev0.Home <---Lev3.Sound_home
    quindi sul livello3 si ricarica l'audio e dovrei ripremere il pulsante mute.
    Così succede se dopo carico un altra sezione o torno di nuovo alla home, non mi va che l'utente a click di sezione per togliere l'audio debba cliccare sempe sul mute

Grazie

Permessi di invio