Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[css] Cursore personalizzato

Ho provato a utilizzare cursor:url(); per sostituire il cursore standard con un cursore personalizzato

Ma funza solo su IE

E' supportato solo da IE?

C'è qualche altro modo per sostituire il cursore con uno personalizzato che funzioni anche su altri browser?

Grazie

La specifica prevede l'utilizzo di cursori personalizzati:

- www.w3.org/TR/CSS21/ui.html#propdef-cursor

<uri>

The user agent retrieves the cursor from the resource designated by the URI. If the user agent cannot handle the first cursor of a list of cursors, it should attempt to handle the second, etc. If the user agent cannot handle any user-defined cursor, it must use the generic cursor at the end of the list.

codice:
    :link,
    :visited
    {
       cursor: url(example.svg#linkcursor), url(hyper.cur), pointer 
    }
    Forse questa parte di standard non è stato ancora recepito dai vari browser (non ho mai provato, però, quindi mi fido di quel che dici ).

Utente di HTML.it
    io ho provato su IE e firefox e su firefox non funza.. ma penso anche su opera

Cmq che lo standard lo prevedeva lo sapevo il problema è che non è supportato Azz

Utente di HTML.it
    Sicuro che non ci siano errori di path, di maiuscole/minuscole, di sintassi?

Questi sono gli errori tipici che "fanno la differenza" tra i vari browser (IE si beve anche gli errori).
    Una passata attraverso i validatori del W3C potrebbe aiutarti.

Mi risulta che i cursori personalizzati siano riconosciuti da tutti i maggiori browser (per lo meno le ultime versioni).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Anche firefox 1.5?

Io uso quello e sembra non funzionino

Sei sicuro?

Permessi di invio