Mi è stato chiesto di fare un sito che prevede una sezione in cui i visitatori possono caricare foto fatte da loro. Esiste per caso qualcuno che offre questo servizio?
Mi è stato chiesto di fare un sito che prevede una sezione in cui i visitatori possono caricare foto fatte da loro. Esiste per caso qualcuno che offre questo servizio?
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
www.marikita.it - www.niniband.com
Prova con qualche script in php a asp
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
... il servizio di album fotografico online è un servizio che viene fornito da molti siti...
http://www.freeonline.org/dir/c-459/...afico%20online
il discorso è che ti hanno chiesto di creare un sito che faccia anche da album online... perciò devi realizzare un sito dinamico in php o asp... ma se non hai tempo di scrivere il codice, ti consiglio di dare una occhiata a qualche cms tipo PHPnuke o Drupal, sono facili da installare e tra i vari moduli vi sono anche quelli riguardante le "galleria di immagini".
Forumista Kriptoniano
grazie per le risposte! proverò prima sui siti che mi avete consigliato, altrimenti contatterò un programmatore!

nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
www.marikita.it - www.niniband.com