Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: nessun segnale dal pc

Utente di HTML.it

nessun segnale dal pc

ho un hard disk guasto, e dopo averlo tolto dal pc, un celeron 566, il pc non mi da segnale,si accende ma non carica , come posso farlo partire con un sistema operativo cd live? esiste un altro metodo per aprire il bios e farlo partire da cd rom?
    grazie

Non ho capito non si accende proprio o non parte il S.O.?

Utente di HTML.it

nessun segnale

il pc si accende, ma il monitor non riceve nessun segnale,non carica niente, ho provato ad inserire il cd con il s.o linux,ma non parte niente,per farlo partire dal cd devo aprire il bios,ma come faccio se non si avvia niente?

la scheda madre non emette nessun segnale? Cioè non fa nessun bip?

Utente di HTML.it

nessun segnale

nessun bip all'avvio, ma prima di smontare fisicamente l'hd, staccando solo il cavo collegato all'hd, il pc si avviava fino al controllo errori dell'hd, e poi si bloccava, ma dopo averlo smontato non riesco a ricevere nessun bip o schermata di avvio.sono due i cavi collegati all'hd? oppure uno dei due serve ad altro?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    uno è cavo del bus dati, l'altro l'alimentazione. Non funziona senza uno dei due

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it

nessun segnale

scusa, ma vuoi dire che non si avvia il pc senza uno dei cavi collegati all'hd, anche se è guasto?

Non credo: il cavo di alimentazione dell'hd puoi anche non attaccarlo.

Potresti provare a resettare il bios (stacchi la batteria e la riattacchi dopo 20 sec).

Però se non ti fa il bip all'inizio, o la mobo è andata o qualche cavo di alimentazione è attaccato male. Prova a rimettere l'atx..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio