Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Hard Disk Cattivo!

Hard Disk Cattivo!

Ciao a tutti...ho avuto per molti anni un pentium 3 che non mi si è mai rotto...successivamente l'ho upgradato cambiando praticamente tutto...sn rimasti solo alcune cose...è successo perciò che mi si è rotto l'hard disk da 40giga...vabbè penso io può succedere.lo cambio in garanzia ma dopo 2 settimane si rompe nuovamente!ora non va bene,perchè una volta si ma 2 no!!ora ne ho messo uno di 80 e nn vorrei si rompesse anche questo...il problema era che si danneggiavano i cluster e non si poteva nè formattare nè reinstallare nessun sistema operativo.Qualcuno sa dirmi com'è possibile che un'hard disk si rompa e a cosa è dovuto principalmente?così se la causa sono io facendo qualcosa di errato cerco di nn fare piu gli stessi errori e salvare il mio hard disk.Scusate per la lunghezza...Grazie e spero che qualcuno sappia chiarire i miei dubbi.
    .....Juventus 4ever.....

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Visto che siamo nella sezione software (è non hardware), io ti avrei consigliato di fare una formattazione a basso livello.

Cosa vuol dire formattazione a basso livello?come la si fa?a proposito di software c'è qualche programma magari freeware che mi consente di tenere sotto controllo la temperatura delle componenti del pc?
    .....Juventus 4ever.....

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Cosa vuol dire [...] come la si fa?
    Digita formattazione basso livello su Google.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ho effettuato la ricerca ma non ho trovato il perchè la si bisogna fare.cancella gli errori?ripara cluster danneggiati?e poi qualcuno sa dirmi la temperatura sulla quale un hard disk di solito deve rimanere e quale non dovrebbe superare per evitare danni?
    .....Juventus 4ever.....

Permessi di invio