ricette-italia.net
Più di 500 ricette... Non riesco a fare tante visite ... son troppo poche le 20 giornaliere![]()
Mi date una mano![]()
ricette-italia.net
Più di 500 ricette... Non riesco a fare tante visite ... son troppo poche le 20 giornaliere![]()
Mi date una mano![]()
Sembrerà banale, ma xchè ti servno tante visite?[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
x
Mi date una mano[/supersaibal]
per fare soldi con i banner no! Comunque fai un pò di scambi link
Vedo che anche tu hai lo stesso argomento in firma[supersaibal]Originariamente inviato da pfelicio1980
per fare soldi con i banner no! Comunque fai un pò di scambi link [/supersaibal]
un po si sano spam![]()
Beh si certo più visite più click... ma lo scambio link mi sa che è superato.. qui ci vuole un posizionamento su google![]()
i contenuti sono presenti anche su altri siti! Almeno quei pochi che ho controllato io. Quindi il posizionamento si complica![supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
Beh si certo più visite più click... ma lo scambio link mi sa che è superato.. qui ci vuole un posizionamento su google[/supersaibal]
La butto lì.
Il tuo sito parla di ricette italiane.
Perchè non crei una divisione regionale/provinciale, mettendo dei contenuti sulla regione/provincia di provenienza della ricetta? O i vini da abbinare (con relativa scheda)?
Magari, se il sito si sviluppa, anche i ristoranti dove poterla gustare...
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Ti converrebbe prima di tutto, mettere mano ai Title
![]()
Bella idea quella del regionale/provinciale..
Title? Cosa dovrei mettere?