Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: galleria

galleria

Bò spero sia la sezione giusta! hehehe!

ciau!

volevo chiedervi un controllo.. ovvero in versione beta su AD è presente ora una galleria.. versione beta perkè non è ankora ufficiale e infatti dalla home non ci si può arrivare!... mi chiedevo se potete vedere un pò coi vari PC mac browser ecc.. se va tutto ok!.. e segnalarmi eventuali problemi... dovuti alla modifica ke ho fatto dei vari template ecc...

ecco il link: http://www.artdust.net/galleria/

l'unico errore di cui conosco l'esistenza riguarda il rollover delle stelline di voto.. quindi questo ho già risolto ma devo aggiornare!... per il resto!... dite dite!

ciau

con firefox 1.5 per winx é ok..l'effetto :hove sulle immagini consisterebbe nel bordino rosso finale al fondo?
    Interessantissimo il progetto del sito, con chi mi posso mettere in contatto?

Originariamente inviato da felixsuperstar
    con firefox 1.5 per winx é ok..l'effetto :hove sulle immagini consisterebbe nel bordino rosso finale al fondo?
    Interessantissimo il progetto del sito, con chi mi posso mettere in contatto?
    grazie! si il basso rosso è l'hover su FF!... mentre Ie me lo sfalza un pò!....

vai sul forum e fai vedere ciò che sai fare! :P è una galleria interna data ai meritevoli!... o almeno alla fine della versione di testing vorrà essere questo!

Originariamente inviato da etrosh
    IE 5.2.1 per Mac OK

Allora finito il mio sito(la nuova versione) mi esporrò..

Originariamente inviato da felixsuperstar
    Allora finito il mio sito(la nuova versione) mi esporrò..
    ahah bene

Permessi di invio