Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: stampa fronte retro

Utente di HTML.it

stampa fronte retro

Ciao a tutti dovrei stampare dei bigliettini fronte/retro e non so come impostare coreldraw 12. Ovviamente ho una stampante fronte/retro.

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...devi fare delle prove e modificare i margini in prestampa di corel, cmq se è una quantità piccola vabene, altrimenti ti consiglio di stampare prime il fronte e poi il retro...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Utente di HTML.it
    ma se stampi prima l'uno e poi l'altro sicuramente non verranno mai allineati.

Cmq so per certo che si può inviare alla stampante, con coreldraw 12, un unico input per la stampa fronte retro xkè dove stampavo prima lo facevano ed ora che ho comprato la stampante vorrei farlo io e quindi mi serve sapere come impostare coreldraw.

Ciao.

...io stampo molto in fronte retro, sia biglittini che volantini, oviamente mi sono salvato le impostazioni di stampa del retro e così non mi viene sfalsato e impiego meno tempo a stampare, sempre parlendo di lavori di un certo volume...

saluti Gian

Utente di HTML.it
    il fatto è che io non conosco coreldraw e volevo sapere se per esempio creo due pagine e inserisco nella prima i fronte e nella seconda i retro, ovviamente nelle stesse posizioni, se nella stampa lanciando il fronte/retro vengono stampati correttamente.

Purtroppo non posso fare una prova al momento e mi serve saperlo perchè devo prepare un file coreldraw pronto per la stampa.

...questo non te lo so dire, perche al momento ho una canon900 e non mi fa il fronte retro automatico, a giorni mi dovrebbero consegnre inaltra canon con fronte retro incorporato, se ti interessa ancora potro dirti come fare...

saluti Gian

Permessi di invio