Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con permessi sulle directory

Salve a tutti,

ho appena trasferito un sito in php su un nuovo provider e, dopo aver configurato le varie connessioni a mySql, i percorsi, ecc.ecc. scopro che non riesco a fare piu' gli upload come prima, ma ricevo un errore ogni volta che tento di caricare sul server un file.

Naturalmente la prima cosa a cui penso e' che sto sbagliando il percorso assoluto da utilizzare con move_uploaded_file, ma dopo un rapido consulto con il mio provider, vengo a scoprire che il problema e' dovuto al fatto che non ho i permessi di scrittura su quelle directory.

Che sbadato che sono, penso io, un bel chmod e via.

Via niente, invece, vengo a scoprire che non e' possibile chmoddare alcuna cartella in alcun modo, ne' da FTP ne'da PHP; inoltre il provider mi dice che se e quando avro' bisogno dei permessi su alcune directory, dovro' scrivere una mail a loro e (chissa' in quanto tempo) provvederanno ad attivarli.

A me la cosa pare assurda, com'e' possibile, ad esempio, fare in modo che una pagina PHP crei una nuova cartella per inserirci dei contenuti?
    Che dovrei fare?
    Un PHP che crea la cartella, scrive una mail al provider dicendo "attivami la nuova dir", aspettare una giornata lavorativa e poi controllare che il chmod sia a posto?

Vi risulta normale tutto cio'?

E' Tophost? Anch'io ho il problema.

no e' intsol...
    Ma e' normale?

A me pare una cosa assurda

Per i prezzi che vedo no, almeno Tophost è più economico.

Vabbe' non e' una questione di prezzi, il punto e' che ti vendono un servizio (hosting con PHP) in cui alcune features non esistono (non posso usare il comando chmod del PHP).

Mi dicono dal provider che il problema e' che mi stanno hostando su piattaforma windows e che su win non e' possibile gestire i permessi da remoto.

E' vero? A voi risulta?
    A me 'sta storia fa sempre piu' puzza....

anche io ho questo problema in locale, ho provato a cambiare i permessi della cartella, ma li ricambia subito dopo. Ignora il cambiamento.
    Se avete novità le inserite nel forum per piacere?
    Grazie 1000

Permessi di invio