Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Directory e DLGS 196/03 Privacy

Buongiorno a tutti/e voi!

Vediamo se qualcuno puo' aiutarmi.

Vorrei sapere se,inserire in una directory /(tipo Dmoz)dei link scelti solo dalla redazione e NON segnalati da terze persone necessita del Dps.

Rileggendo tutti i papiri sul sito del Garante si parla di dati sensibili e dati personali.Non parla di indirizzi web.(www.miosito.com)

Come funziona in questo caso?

Se io dovessi trovare dei link utili,girando in rete e li volessi inserire in una directory dovrei comunque redigere il DPS?
    Parliamo solo di link verso siti e non verso altri contatti.

Se qualcuno ne sa qualcosa di SICURO prego ci faccia sapere.

(Credo di no anche perche' praticamente ogni sito ha una propria sezione link o siti amici,dai blog ai siti personali etc..TUTTI DOVREBBERO ADEGUARDI e redigere il DPS...)

Io non credo ma aspetto voi cosa dite.

Ti dico la mia opinione se ti interessa

Gli indirizzi dei siti web sono dati pubblici quindi non necessitano di trattamenti particolari

Ma certo che mi interessa...

Ci mancherebbe...Questo e' un forum publico e le opinioni sono piu' che consone.

Anche io credo che sia cosi' perche' preferivo accertarmene.

Sai,chiedere a certi consulenti privacy queste informazioni puo' portare a valutazioni troppo parziali a favore delle loro consulenze e servizi.

Loro danno una risposta che pero' va a favore del Dps etc...

Alcuni infatti mi hanno detto che il Documento programmatico andrebbe comunque fatto.

Vorrei sapere se qualcuno si e' gia' informato.

Strano,anche stavolta c'e' poca gente che partecipa a questo Thread.

Eppure e' un problema che tocca tutti...Strano.

Si e' persa forse la voglia di confrontarsi su argomenti che non siano relativi a Google?

Permessi di invio