Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Configurazione FTP di IIS

Scusate ma ho qualche problema che non riesco proprio a capire.

Allora, si tratta di un sito FTP di prova che ho impostato su una macchina della rete, ip 10.0.0.9

Per prima cosa ho impostato la cartella del sito (controllo completo per Everyone e anche da ftp), poi sono andato sul windows firewall e ho aperto la porta 21.

Ora però da un altro pc non riesco ad entrare sul sito ftp, non mi riconosce user e password.

Ho eliminato la possibilità di accesso anonimo, possono accedere solo gli administrator, nel gruppo administrator ci sono tre account, Administrator senza password, un account col mio nome senza password e un account, chiamiamolo pincopallino con password pincopallino.

Ora se dal pc 10.0.0.125 cerco di entrare su ftp:\\10.0.0.9 ovviamente mi chiede la password, ma se metto pincopallino pincopallino non me l'accetta, che devo fare?

Ehm, l'ho detta grossa che non mi rispondete?

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    ciao

intanto leva i permessi per everyone !!! Devi dare i permessi solo a chi è autorizzato e non a chiunque !
    Poi sul firewall prova ad aprire la porta 20 e 21. Il servizio FTP usa entrambe le porte e ono solo la 21.
    Ho fatto una specie di guida per i siti FTP. Magari ti puo essere utile.

http://www.ivyware.altervista.org/in...t=1&sottocat=4
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio