Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Valore di un forma da passare in una stringa

Apparentemente sembra una domanda banale, ma a causa di alcuni problemi volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere.
    Dunque:
    ho un form con un campo di testo:
    <input name="giacenza" type="text" value="<%=rs("giacenza_iniziale")%>" size="5">
    ed ho un pulsante così:
    <input type="submit" class="pulsante" onClick="this.form.action='magazzino.asp?codice_ar t=<%=codice_art%>&nome_art=<%=nome_art%>&marca_art =<%=marca_art%>&tutto=<%=tutto%>&pid=<%=rs("ID_art icolo")%>" value="Modifica">
    Siccome a causa di un ciclo incui si trova il pulsante non riesco ad inviare correttamente le informazioni, volevo sapere se è possibile inviare un valore presente nel form inquesto modo:
    <input type="submit" class="pulsante" onClick="this.form.action='magazzino.asp?codice_ar t=<%=codice_art%>&nome_art=<%=nome_art%>&marca_art =<%=marca_art%>&tutto=<%=tutto%>&pid=<%=rs("ID_art icolo")%>&giacenza=valore_da_determinare " value="Modifica">
    cioè tipo che a giacenza gli assegno il valore che è stato cambiato inquel momento, qualcosa del tipo
    codice:
    this.form...
    Lo so è una richiesta quasi incomprensibile, ma riuscite a capirmi e aiutarmi?
    Grazie!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    La giacenza la ricalcoli sul server... magari nel frattempo e' arrivato un altro ordine

Ho capito bene?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

no è un gestionale del magazzino.

In pratica il valore di giacenza viene preso dal database e inserito come puoi vedere nel campo testo.
    Questo campo testo, nel caso di carico e scarico del magazzino, viene modificato, e premendo il pulsante, il cui codice ho messo sopra, vorrei aggiornare tale valore nel database.
    Purtroppo, come ti dicevo, ho dei problemi con un ciclo che mi mostra tali valori, e quindi non riesco a recuperare correttamente tale valore.
    Ecco perchè avevo pensato ad una soluzione come quella di cui chiedevo una mano.

Come al solito il mio italiano è quello che è...
    spero di essermi spiegato meglio questa volta.

Grazie

...&giacenza='this.form.giacenza.value" value="Modifica">

ciao

mmm.. niente da fare br1...

codice:
    <form action="magazzino.asp?codice_art=<%=codice_art%>&nome_art=<%=nome_art%>&marca_art=<%=marca_art%>&tutto=<%=tutto%>&pid=<%=rs("ID_articolo")%>&giacenza=this.form.giacenza.value" method="post">
    recupera proprio quello che vado a scrivere, e cioè:
    "this.form.giacenza.value"

e se lo metto tra le virgolette singole mi da errore nella query di UPDATE...

Se rispetti la sintassi con la quale l'ho postato funziona ma aggiungi il segno + che ho dimenticato e occhio agli apici.

...&giacenza='+this.form.giacenza.value" value="Modifica">

ciao

Avevo fatto una fagianata...
    Avevo spostato il campo giacenza al di fuori del form, ecco perchè non recuperavo il valore...

Grazie mille br1!!!

Permessi di invio