Salve ragazzi ho la necessità di capire che cosa sta succedendo alla mia rete.
Vi spiego ho un router D-Link DSL-504T, quattro pc collegati ad esso e una flat adsl alice.Tutto ciò è in piedi da circa 5 mesi (quindi il mio router ha 5 mesi di vita).
Fino ad un mese fa tutto ok, mi ero pure scordato di avere un router nel senso che lo accendevo e non lo spegnevo per settimane.Da un mese a questa parte invece sono costretto ogni tot ore a riavviare il router (stacco la spina e la riattacco) perchè altrimenti non navigo +...nessun pc naviga + su internet.Riavviato il router tutto torna alla normalità.Il tot ore varia...alle volte 6 altre 10 ecc.di certo un giorno intero non resiste +.Ho pensato forse il router si surriscalda...ma se stacco e attacco la spina sempre caldo rimane.
Ecco vorrei un parere da qualcuno + esperto di me;è il router che si è rotto (quindi lo mando in garanzia) è telecozza che per qualche motivo mi costringe a riavviare la connessione...non so ditemi voi.
Grazie