Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[emergenza] sono senza antivirus

il vecchi antivirus mcafee non mi dà più gli aggiornamenti

sto pensando di installare AntiVir....è buono come antivirus?
    pregi e difetti?
    LEGA NORD

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Difetti: ultimamente è un po' lento nello scaricare gli aggiornamenti, ma questo perché ha appena cambiato versione (ora è la 7) e c'è molto traffico.
    Quando aggiorni ti fa vedere una schermata di pubblicità (di se stesso, ma sempre di pubblicità si tratta).
    Per il resto direi che è un buon antivirus con riconoscimento virus e spyware medio-alta.
    Gli aggiornamenti sono più che quotidiani ma, ti prego, non aggiornarlo agni mezz'ora: intasi la rete!
    È assolutamente leggero, nulla a che vedere con Norton.
    Non ho mai avuto problemi.
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

anch'io sn in emergenza e sto cercando un antivirus efficiente ma molto leggero.cosa mi consigliate?
    .....Juventus 4ever.....

L'unica cosa che vi posso consigliare di fare è quella di fare una ricerca sul forum: è un argomento trattato molte volte e devo dire anche abbastanza dettagliatamente e chiaramente: là troverete tutte le domande e le risposte che vi siete già posti.

Ciao

Attualmente l'antivirus più leggero è AVG, anche gratuito e funzionale.

se vi bekka Habanero ke avete kiesto un antivirus senza aver prima consultato i link utili vi spezza le ossa

ciao
    Togheter we stand, divided we fall..

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Kindofblue
    ....
    se vi bekka Habanero ke avete kiesto un antivirus senza aver prima consultato i link utili vi spezza le ossa

ogni tanto faccio finta di non vedere... ma cerco di non farlo troppo spesso.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Immaginavo..ma io ovviamente stavo giokando
    Togheter we stand, divided we fall..

Permessi di invio