il vecchi antivirus mcafee non mi dà più gli aggiornamenti
sto pensando di installare AntiVir....è buono come antivirus?
pregi e difetti?
il vecchi antivirus mcafee non mi dà più gli aggiornamenti
sto pensando di installare AntiVir....è buono come antivirus?
pregi e difetti?
LEGA NORD
Difetti: ultimamente è un po' lento nello scaricare gli aggiornamenti, ma questo perché ha appena cambiato versione (ora è la 7) e c'è molto traffico.
Quando aggiorni ti fa vedere una schermata di pubblicità (di se stesso, ma sempre di pubblicità si tratta).
Per il resto direi che è un buon antivirus con riconoscimento virus e spyware medio-alta.
Gli aggiornamenti sono più che quotidiani ma, ti prego, non aggiornarlo agni mezz'ora: intasi la rete!
È assolutamente leggero, nulla a che vedere con Norton.
Non ho mai avuto problemi.
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
anch'io sn in emergenza e sto cercando un antivirus efficiente ma molto leggero.cosa mi consigliate?
.....Juventus 4ever.....
L'unica cosa che vi posso consigliare di fare è quella di fare una ricerca sul forum: è un argomento trattato molte volte e devo dire anche abbastanza dettagliatamente e chiaramente: là troverete tutte le domande e le risposte che vi siete già posti.
Ciao![]()
Attualmente l'antivirus più leggero è AVG, anche gratuito e funzionale.
se vi bekka Habanero ke avete kiesto un antivirus senza aver prima consultato i link utili vi spezza le ossa![]()
ciao
Togheter we stand, divided we fall..
Originariamente inviato da Kindofblue
....
se vi bekka Habanero ke avete kiesto un antivirus senza aver prima consultato i link utili vi spezza le ossa![]()
ogni tanto faccio finta di non vedere... ma cerco di non farlo troppo spesso.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Immaginavo..ma io ovviamente stavo giokando
Togheter we stand, divided we fall..